I miei nonni/genitori hanno fatto i contadini per una vita lamentandosi molto meno di Arturo che lavora/fa fatica da qualche settimana
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionon ce l'hai un trattore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLeggo Arturo più lucido ed in*****so/dritto ultimamente
Arkon, continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofinchè non ci andrò a stare -e ancora c'è solo il 50% di possibilità che alla fine non rivenda- non compro attrezzature anche perchè lì è isolato, trovo quasi ogni settimana segni che qualcuno è entrato tirando giù la recinzione, un po' alla volta si sono rubati pure i vasi da due soldi tutti sbreccati
Commenta
-
-
Ahaha potature ad Aprile bruciate (col pile sintetico poi).
Magnanimo agente che rinuncia a 1500€ (e glieli passa in nero)
Quintali sollevati e portati, presentati come lavoro. Si vede che non hai mai dovuto fare un cazz0 negli ultimi 45 anni.
Podere che è costato ormai tipo 2 milioni ma non sa se tiene. Sicilia. Crypto.
Riattacca il litio, Giulie'
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ho comprato un corso non vedo l'ora di fargli prendere muffa per sempre
Tanto di tempo ne ho ormai mi laureo a luglioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAhaha potature ad Aprile bruciate (col pile sintetico poi).
Quintali sollevati e portati, presentati come lavoro. Si vede che non hai mai dovuto fare un cazz0 negli ultimi 45 anni.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Lo sanno tutti che per lavorare in campagna bisogna usare una camicia a quadri
Le basi artuOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo comprato un corso non vedo l'ora di fargli prendere muffa per sempre
Tanto di tempo ne ho ormai mi laureo a luglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo comprato un corso non vedo l'ora di fargli prendere muffa per sempre
Tanto di tempo ne ho ormai mi laureo a luglioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAhaha potature ad Aprile bruciate (col pile sintetico poi).
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
Commenta