Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Blood, io ho ancora sensi di colpa per la storia della tua altezza.

    Se mi regali un Tesla posso fare uno script per trovare i 15cm di cazz0 di Ark.
    Non ti illudere.

    Qui chi ha complessi veri sono quelli che ai accaniscono quando si sentono sotto attacco.

    Tu e molti qui sanno che il total package del dio faccia supera ampiamente il vostro. Non fate i furbi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      l'infarcitura da takkinazzo boosta ?
      Lo noto piu cicciotto. Turkey mode on


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ma com'è possibile che ha solo 15, se è 1.87 x 120 kg

        Non kiaverebbe così tanto con 15.
        Satellite mio abbiamo ampiamente capito dopo anni di evoluzione che la stazza fisica non è correlata alle dimensioni del vermiciello.

        Commenta


          Le galline per voi che non sapete come è fatta una fika vera reale non pensano subito al vostro kazzetto nascosto nelle mutande.

          Ma ad una miriade di altre cose prima. O almeno lo pensa ma parallelamente ad altro.

          Tipo a che effetto le farebbe farsi vedere in giro con voi. La vostra professione. Capelli faccia ecc.

          Non è solo una questione di kazzo.

          Puoi arrivare a portarti una a kiavare per milioni di altri motivi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ma com'è possibile che ha solo 15, se è 1.87 x 120 kg

            Non kiaverebbe così tanto con 15.
            eh ma quando si è tolto le mutande vuol dire che già ci vogliono andare, a meno che uno non abbia 8 pensano vabbè per stavolta famolo.
            Questo è il motivo per cui ne ha una diversa ogni sera

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Le galline per voi che non sapete come è fatta una fika vera reale non pensano subito al vostro kazzetto nascosto nelle mutande.

              Ma ad una miriade di altre cose prima. O almeno lo pensa ma parallelamente ad altro.

              Tipo a che effetto le farebbe farsi vedere in giro con voi. La vostra professione. Capelli faccia ecc.

              Non è solo una questione di kazzo.

              Puoi arrivare a portarti una a kiavare per milioni di altri motivi.
              è quello che dicevo ad H quando tentava di comprare la vitamina D scaduta dal deepweb
              sigpic

              Commenta


                Ma quello è rosso
                Io sono castano

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  eh ma quando si è tolto le mutande vuol dire che già ci vogliono andare, a meno che uno non abbia 8 pensano vabbè per stavolta famolo.
                  Questo è il motivo per cui ne ha una diversa ogni sera
                  Non è così

                  Ha diverse ragazze affiliate che lo implorano di farsi trapanare il canale anale perché il loro fidanzato è incapace e probabilmente minidotato
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    eh ma quando si è tolto le mutande vuol dire che già ci vogliono andare, a meno che uno non abbia 8 pensano vabbè per stavolta famolo.
                    Questo è il motivo per cui ne ha una diversa ogni sera
                    Lo state distruggendo. Mo dirà che siete invidosi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Ma com'è possibile che ha solo 15, se è 1.87 x 120 kg

                      Non kiaverebbe così tanto con 15.
                      Ma infatti non è così. Ancora che credere all uomo portachiavi


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Ma infatti non è così. Ancora che credere all uomo portachiavi


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ci sta machine che gia si è attivato per passare tutta la pasquetta nella funzione cerca di bw.

                        Commenta


                          Qui l unico dato certo finora è chd blud è alto un cazz0 e una banana.
                          Sara pure bullizzato poraccio


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Questo è il motivo per cui ne ha una diversa ogni sera
                            avrà LMS a livelli alti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Ci sta machine che gia si è attivato per passare tutta la pasquetta nella funzione cerca di bw.
                              Poi all ennesima smerdat che fai? Abbandoni il forum?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                Poi all ennesima smerdat che fai? Abbandoni il forum?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                nervosetto stamane? Tipico dei rampolli viziati
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎