Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLonza dio? Pesca corri.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIn foto è MarcoTsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiono, c'è scritto bradley cooper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiono, c'è scritto bradley cooper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFare fatica non basta però per identificare un lavoro Arturo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioironico che tu invece cazzeggi tutto il giorno e lo chiami lavoroOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
conosco una signora che lavora da una vita in un'agenzia di assicurazioni. Bella donna e piena di soldi, lavora per hobby, così dice, mezza giornata.
Il fatto è che non sa neanche accendere un computer, per cui il principale, che l'ha assunta per amicizia, la mattina le dà dei faldoni da riempire come usava negli anni 70, lei fa i suoi conti con la calcolatrice, compila questi faldoni, mettendoci mezza giornata per un lavoro di 20 minuti.
Del resto poi il principale mica li usa, fa fare tutto al pc da un'altra persona (un mio amico che mi ha raccontato l'aneddoto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioconosco una signora che lavora da una vita in un'agenzia di assicurazioni. Bella donna e piena di soldi, lavora per hobby, così dice, mezza giornata.
Il fatto è che non sa neanche accendere un computer, per cui il principale, che l'ha assunta per amicizia, la mattina le dà dei faldoni da riempire come usava negli anni 70, lei fa i suoi conti con la calcolatrice, compila questi faldoni, mettendoci mezza giornata per un lavoro di 20 minuti.
Del resto poi il principale mica li usa, fa fare tutto al pc da un'altra persona (un mio amico che mi ha raccontato l'aneddoto)
Commenta
-
Commenta