Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioaumento i chili negli esercizi dai , ma sono così imbarazzanti considerando il mio peso ?
ma io parlo per me che ho bracia forti, dopo un mese di palestra faccio french press 10 e 10sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioaumento i chili negli esercizi dai , ma sono così imbarazzanti considerando il mio peso ?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocurl bilanciere sì, molto imabarazzante
ma io parlo per me che ho bracia forti, dopo un mese di palestra faccio french press 10 e 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosecondo me ho l’ossatura troppo esile per i cariconi nel curl , io comunque provo
Se riporti la parola "facile" ad ogni allenamento, per me non ti sei allenato, solo riscaldato.
Commenta
-
-
Massí nei fondamentali a sensazione lasciati 1 di buffer
Nei complementari cedi in accumulo sull'ultima dove puoi
Ci metterai un pochino a tarare i pesi perché naturalmente sei in spolvero e non hai alcuna idea delle intensitá, con calma, senza calcoletti che non servono ad una m1nch1a
Importante che non stai la a fare spazzatura, qualcosa devi sentire, logicoLast edited by Irrlicht; 13-04-2023, 21:12:42.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma dai, un sacco di gente cresce con roba simile se non peggio
Se uno deve perdere tempo è meglio che sta a casa, tanto mollerà tutto lo stesso in poche settimane, visti i risultati nulla ed incolpera' la sua genetica di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMassí nei fondamentali a sensazione lasciato mezzo/1 di buffer
Nei complementari cedi in accumulo sull'ultima
Ci metterai un pochino a fare i pesi, con calma, senza calcoletti che non servono ad una m1nch1a
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon ha la maturità per fare una cosa del genere, è palese da come scrive.
Tornando sotto la ghisa
Ha iniziato da 3gg, si deve tarare e togliere ruggine, parecchia
L'importante è che capisca che devi spigne, sui complementari sicuro, ma senza fretta, tecnica o scomponimenti eccessivi
Sui multi, peso onesto da trovare, poco buffer
Già col miglioramento delle contrazioni i carichi vengono su da soli
Poi da lì farà il suo programma più "articolato" e punterá agli obiettivi che ritiene opportuni
Questo pensavo fosse scontato
Ok partire "leggero", ci sta, è una ripresa e non c'è bisogno di avere fretta. Ma neanche di tenersi troppo.
Altrimenti il ricondizionamento dura 28 anni
Dei carichi che alza ora se ne deve f0tt3re
Importante siano adeguati alla sua condizione odierna, questo si.Last edited by Irrlicht; 13-04-2023, 21:23:38.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa chi mi dice che non lavoro gli farei fare quel che ho fatto oggi al podere, sono tornato alla macchina camminando a 4 zampe
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFare fatica non basta però per identificare un lavoro Arturo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mario ma apriti un diario pezzo di merdonsoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario ma apriti un diario pezzo di merdonso
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta