Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioprima fammi provare un anno di fila senza interruzioni , almenosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSei iscritto a un forum sul bb dal 2014, quasi 10 anni quindi. Prima di questa iscrizione in palestra che hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodi ingressi effettivi in una palestra ne avrò circa per 2 anni e mezzo , ho sempre fatto parchetto o corpo liberosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocominciare a 26 anni con il cul0 che andrà ravanato non è un gran mossa comunque
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario la mia ragazza su molti esercizi carica più di te
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon vorrei far cagate , coi recuperi intorno ai 90 secondi le sento comunque allenanti verso le ultime
Cerca di portare tutte le serie a cedimento, anche se dovrai scalare peso dopo ogni serie, tanto sarai cmq molto lontano dal tuo vero cedimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiook allora molliamo tutto e torniamo in cameretta , mi sembra logico
considerando che sei un conoscente , la tua fidanzata ha quindi il pisello.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioChest prima di manubri
era comunque la seconda volta dopo 800 anni di stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioLascia perdere le serie a carico costante, non hai la maturità per gestire un allenamento del genere in modo ottimale, finirai per sotto allenarti SEMPRE.
Cerca di portare tutte le serie a cedimento, anche se dovrai scalare peso dopo ogni serie, tanto sarai cmq molto lontano dal tuo vero cedimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiograzie per il consiglio , ma non me la sento di fare tutto a cedimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCapisci che c'è il rischio che tu stia perdendo solo tempo?sigpic
Commenta
-
Commenta