Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Cambia sport è un tip soddisfacente?
    prima fammi provare un anno di fila senza interruzioni , almeno

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      prima fammi provare un anno di fila senza interruzioni , almeno
      Sei iscritto a un forum sul bb dal 2014, quasi 10 anni quindi. Prima di questa iscrizione in palestra che hai fatto?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Sei iscritto a un forum sul bb dal 2014, quasi 10 anni quindi. Prima di questa iscrizione in palestra che hai fatto?
        di ingressi effettivi in una palestra ne avrò circa per 2 anni e mezzo , ho sempre fatto parchetto o corpo libero

        Commenta


          Mario la mia ragazza su molti esercizi carica più di te

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            di ingressi effettivi in una palestra ne avrò circa per 2 anni e mezzo , ho sempre fatto parchetto o corpo libero
            cominciare a 26 anni con il cul0 che andrà ravanato non è un gran mossa comunque
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              cominciare a 26 anni con il cul0 che andrà ravanato non è un gran mossa comunque
              ok allora molliamo tutto e torniamo in cameretta , mi sembra logico

              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Mario la mia ragazza su molti esercizi carica più di te

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              considerando che sei un conoscente , la tua fidanzata ha quindi il pisello.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                non vorrei far cagate , coi recuperi intorno ai 90 secondi le sento comunque allenanti verso le ultime
                Lascia perdere le serie a carico costante, non hai la maturità per gestire un allenamento del genere in modo ottimale, finirai per sotto allenarti SEMPRE.
                Cerca di portare tutte le serie a cedimento, anche se dovrai scalare peso dopo ogni serie, tanto sarai cmq molto lontano dal tuo vero cedimento.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  ok allora molliamo tutto e torniamo in cameretta , mi sembra logico



                  considerando che sei un conoscente , la tua fidanzata ha quindi il pisello.
                  Mario vai avanti x la tua strada.. adesso che hai ricominciato e trovi il tuo sistema di allenamento non molli più... pensa che io quando ricominciai i pesi nel 2020 dopo 5 anni di stop facevo 6 kg di spinte

                  Commenta


                    Chest prima di manubri da fresco
                    Una sorta di "progressione" è più intuitiva
                    Senza stabilizzazione, tirarli su e cazz1 e mazz1
                    Last edited by Irrlicht; 13-04-2023, 19:42:16.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      che bello pompare
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Chest prima di manubri
                        devo dire che sti manubri non mi convincono molto , forse ho solo bisogno di tempo , boh
                        era comunque la seconda volta dopo 800 anni di stop

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Lascia perdere le serie a carico costante, non hai la maturità per gestire un allenamento del genere in modo ottimale, finirai per sotto allenarti SEMPRE.
                          Cerca di portare tutte le serie a cedimento, anche se dovrai scalare peso dopo ogni serie, tanto sarai cmq molto lontano dal tuo vero cedimento.
                          grazie per il consiglio , ma non me la sento di fare tutto a cedimento

                          Commenta


                            a chi mi dice che non lavoro gli farei fare quel che ho fatto oggi al podere, sono tornato alla macchina camminando a 4 zampe

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              grazie per il consiglio , ma non me la sento di fare tutto a cedimento
                              Capisci che c'è il rischio che tu stia perdendo solo tempo?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Capisci che c'è il rischio che tu stia perdendo solo tempo?
                                ma dai, un sacco di gente cresce con roba simile se non peggio
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎