Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTu sai cosa è successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNoi della vip sappiamo tutto però le informazioni non possono uscire se non per sponte del diretto interessatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa i netturbini non escono sempre in coppia?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNoi della vip sappiamo tutto però le informazioni non possono uscire se non per sponte del diretto interessatoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioalla fine penso di esserci andato vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCome mai non hai accesso alla sezione Vip? E' un oltraggio.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa pensano tutti allo stesso modo. Eccetto uno evidentemente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il muratore che sta terminando i lavori al locale non mi dava molta fiducia quando gli abbiamo dato il lavoro 3 mesi fa, però poi vidi le mani a zampogna e pensai "ha le mani da lavoratore, avrà esperienza"
poi venne fuori che è un ex (?) eroinomane, ecco il perché delle mani a zampognasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl muratore che sta terminando i lavori al locale non mi dava molta fiducia quando gli abbiamo dato il lavoro 3 mesi fa, però poi vidi le mani a zampogna e pensai "ha le mani da lavoratore, avrà esperienza"
poi venne fuori che è un ex (?) eroinomane, ecco il perché delle mani a zampogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPer caso quando hai detto al suo collega di salutartelo ti è stato risposto "sarà fatto"?sigpic
Commenta
-
Commenta