Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioLe compagne degli amici non si toccano, sono asessuate: è una delle poche regole che devono essere rispettate santo dio!That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPosata sempre la stessa foto del 2006 ,.metodo infallibileOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSghebs entra
ScherzoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da singer Visualizza MessaggioHai colto benissimo lo zeitgeist: 10-15 anni fa su questi lidi si scriveva "hanno il pisello" per indicare che non vanno toccate.
Forse il piu bullo passato per questi lidi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
verrà proclamato il nuovo re mentre suona la banda del baretto
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque le chiappe van male , tocca operare seriamente purtroppo.
voglio dedicarmi alla palestra , tanto ci sarebbe comunque la lista d’attesa per l’intervento
Ti precipiti lì, e ti fa una proposta oscena: "Mario, se mangerai il materiale che asporterò da lì ti donerò 2 milioni di €"
Che fai , accetti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario, ricevi una telefonata dal chirurgo: "venga subito nel mio ufficio"
Ti precipiti lì, e ti fa una proposta oscena: "Mario, se mangerai il materiale che asporterò da lì ti donerò 2 milioni di €"
Che fai , accetti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario, ricevi una telefonata dal chirurgo: "venga subito nel mio ufficio"
Che fai , accetti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioForse era il buon jpp che era un giusto.
Forse il piu bullo passato per questi lidi
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkThat lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da singer Visualizza MessaggioSì, jpp era il signore dei bulli (e dei bordelli)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque le chiappe van male , tocca operare seriamente purtroppo.
voglio dedicarmi alla palestra , tanto ci sarebbe comunque la lista d’attesa per l’interventoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta