a me non si sono di certo sbagliati a diagnosticarmi il prolasso del cul0
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Buonasera prolassattiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBuonasera prolassattisigpic
Commenta
-
-
Buonasera vermi imbrattati di piscio di cane mieiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuonasera vermi imbrattati di piscio di cane miei
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocomunque dipende dal grado di severità, non è uguale per tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionell'87 era lieve, nel 2015 era moderata/grave, poi nel 2019 si è rottasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioe non faceva visite di controllo?
Commenta
-
-
VALIUM se l'auto va bene quelle robe non servono a nullaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAo io ho messo cardio fissos post allenamento con i pesi: ma non dimagrisco.
Devo difendermi da uno stagusta che fa palestra, devo rimaner competitivo nonostante i miei 12 anni di piu.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVALIUM se l'auto va bene quelle robe non servono a nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioalcolici e succhi vaginali
Deve staccare alcool e fumo
Si da appuntamento direttamente a casa di lei e bonOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioForse cominciano ad andar male proprio perché uno non le ha utilizzate in modo preventivo caro Luca
Poi al limite andrei su roba professionale tipo tunap o winn's e non roba da supermercatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioluke che ne pensi di quel additivo per i motori a benzina che si usa ogni 7000km?
AMMAZZA TUTTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon mi è mai piaciuto come scandisce le parole sto tizio, sembra nasconda qualcosa
Commenta
-
Commenta