Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPotete dire addio al metabolismo monstre dopo una certa età, quindi è bene che iniziate a pedalare come tutti gli altri, se volete mantenere una bf accettabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPotete dire addio al metabolismo monstre dopo una certa età, quindi è bene che iniziate a pedalare come tutti gli altri, se volete mantenere una bf accettabile.
Devo difendermi da uno stagusta che fa palestra, devo rimaner competitivo nonostante i miei 12 anni di piu.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil medico di base come risposta alla mia richiesta : “deve portarmi l’elettrocardiogramma. E la devo visitare”
benvenuti al nordsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche strano eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocome funziona dalle tue parti ? dopo la richiesta ti arriva già compilato e firmato via gmail ?
tanto se hai la sindrome di Brugada non te la trovano con l'ecg e schiatti lo stessosigpic
Commenta
-
-
l'ecg comuqnue lo feci 3 anni fa, fino a 30 anni pensavo di avere il prolasso della valvola mitrale
vado in ospedale: non hai il prolasso della valvola mitrale, si erano sbagliati tutti i cardiologi che ti avevano visitato
...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUn brutto caso di malasanità.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiol'ecg comuqnue lo feci 3 anni fa, fino a 30 anni pensavo di avere il prolasso della valvola mitrale
vado in ospedale: non hai il prolasso della valvola mitrale, si erano sbagliati tutti i cardiologi che ti avevano visitato
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioanche a mio padre diagnosticarono il prolasso della mitrale 2 mesi prima che nascessi io e lui non voleva crederci, 30 anni dopo si sono rotte le corde della valvola e l'hanno ripreso per le orecchiesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiospiegati , cosa è successo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiol'ho detto rottura delle corde della valvola, da lì fibrillazione atriale, ricovero, 10 gg dopo finalmente sono riusciti ad operarlo, ritmo ripreso regolare sembrava tutto a posto, poi 2 gg dopo di nuovo fibrillazione, rioperato per sanguinamento interno (Senza fermare il cuore stavolta), rimane la fibrillazione, dopo 3 settimane il ritmo è ritornato regolare per fortuna e ora vive normalmente ma ha smesso di correre, è suggestionato dagli sforzi e quindi si limita a camminaresigpic
Commenta
-
Commenta