Drop che fine ha fatto?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ark,
Scommetto che si fa anche sputare in faccia.
La prossima volta che le fai uno sputazzone in faccia ti andrebbe di pensare : ecco questo te lo manda lap.
Magari quando è sotto l'effetto di faccia e altezza lo puoi dire anche a voce alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole low fat, il grande peccato dell'umanità. Ci credo che non avete testosterone e crepate di cuore a 35 anni. Mangiate quei ***** di grassi e togliete i carbsOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionel terreno ho un viavai di gente che viene a cogliere quelli selvatici, ne portano via a sacchettate e se gli dici qualcosa si offendono pureOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIeri sera mi scriveva se poteva fare una pompa al cornuto. Le ho detto di si ma a condizione che non si facesse venire in bocca ma lo lasciasse come un povero stronz0 dicendole che aveva mal di gola. L ha fatto e poi mi ha invisto na foto in body dal cesso.
A vederla sembra una ragazza tranquillissima, non lo si direbbe mai (tette rifatte a parte).
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohai faccia e fisico , sylv ?
Ci vuole poco eh...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAh mi ha anche detto che vorrebbe esere scopata a sangue prima di andare a cena con lui e la famiglia di lui. E andare li senza nemmeno docciarsi dopo il sesso.
Da psichiatria eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è costretta a starci con questo?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
A me è.successa una cosa simile in aereo...
Questa maestrina di scuola che voleva assolutamente cornificare il fidanzato (non ricordo bene per quale assurdo motivo)
in aereo poi...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioArk,
Scommetto che si fa anche sputare in faccia.
La prossima volta che le fai uno sputazzone in faccia ti andrebbe di pensare : ecco questo te lo manda lap.
Magari quando è sotto l'effetto di faccia e altezza lo puoi dire anche a voce alta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAvete tutti questi problemi.di.faccia in cancrena?
Stamane al panificio la tipa mi.pesa il pane e sorridendo e sbattendo le ciglia mi chiede:
"Cos'altro posso darti?"
fate un pò voi...
Commenta
-
-
Buongiorno controllori della metroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, tu non riesci a sputazzare qualcuna in nome di Pelap?
Fortunatamente le fike durante l orgasmo disabilitano l udito.
Commenta
-
-
Commenta