Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioda ragazzino giocavo a calcio con degli albanesi in campagna
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuesto anch'io, al campetto vicino casa. Ma non penso abbiano mai ammazzato qualcuno.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioSi saranno limitati a rubare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBe di qualcosa dovevano pur campare.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Oggi mi sono dovuto fare un set di selfie con un amico con sfondi di muri e cessi diversi oltreche vestiti differenti.
Ha detto alla moglie che sara il weekend a monaco con me e ovviamentr queste foto saranno spedite nel corsk del we con lamante. c e solo il tema se becco la moglie in giro: a quel punto faro finta di non essere io e le darò della pazza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi pare un piano solido come quello pandemico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi pare un piano solido come quello pandemico.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioOggi mi sono dovuto fare un set di selfie con un amico con sfondi di muri e cessi diversi oltreche vestiti differenti.
Ha detto alla moglie che sara il weekend a monaco con me e ovviamentr queste foto saranno spedite nel corsk del we con lamante. c e solo il tema se becco la moglie in giro: a quel punto faro finta di non essere io e le darò della pazza
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma ricordiamo che sono le donne le ***** traditrici. "mette i brividi certa roba"Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma ricordiamo che sono le donne le ***** traditrici. "mette i brividi certa roba"
Ci sta che lo faccia l uomo [emoji3516]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo finito la sigarett, ho tirato una madonna e poi mi so tirato na seg4. That s it
Commenta
-
Commenta