Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioFede sai cosa ti potrebbe far stare meglio? Ammazzare tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioVoi la succhiereste la lingua al dalai lama?
E sicuramente è un ex trattenitore di merd4 nel pannolino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioVoi la succhiereste la lingua al dalai lama?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioesplodi tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiolui invece è andato in tabaccheria a comprare la fiaschetta di metallo per il whisky
A me capita infatti di andarci ogni tanto (ma non vi dico il motivo perché sono misterioso come Batman).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMatchi questa svedese all ultima sera a roma. Le dico chiaro e tondo chd voglio scopar3 dopo la bevuta se c e feeling: me la carico a 00:15 e vado a bere una cosa. Conversazione tranquillisima, ero lanciato, sereno e strafottente come al solito. Usciamo dal locale che stava chiudendo, convinto di andare da me: vedo questa che si ferma e mi fa “i just got uber”. Io ci rimango si merd4 continuando a fumare. Arriva uber e questa mi saluta andando via: eppure non ho fatto battute polacche boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohai beccato una **** di legno , rip
Calorie e sonno buttato, un rodimento di culo raro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMatchi questa svedese all ultima sera a roma. Le dico chiaro e tondo chd voglio scopar3 dopo la bevuta se c e feeling: me la carico a 00:15 e vado a bere una cosa. Conversazione tranquillisima, ero lanciato, sereno e strafottente come al solito. Usciamo dal locale che stava chiudendo, convinto di andare da me: vedo questa che si ferma e mi fa “i just got uber”. Io ci rimango si merd4 continuando a fumare. Arriva uber e questa mi saluta andando via: eppure non ho fatto battute polacche boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEistono motivi x entrare in una tabaccheria che non siano legati x forza al fumo, schedine e merda varia.
A me capita infatti di andarci ogni tanto (ma non vi dico il motivo perché sono misterioso come Batman).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBuonasera dio marca da bollo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPuò esserci un nesso col fatto che hai spoilerato le tue generalità su questo forum di socio/psicopatici. Tienici aggiornati sui prossimi match.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBuonasera dio marca da bollo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEistono motivi x entrare in una tabaccheria che non siano legati x forza al fumo, schedine e merda varia.
Commenta
-
Commenta