per ora farò quello , poi mi vergogno ad andare a chiedere di alternarsi a gente che mette 6 dischi da 20 sullo squat , visto che tra un po' fatico col bilanciere vuoto
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio6 dischi da 20 e poi scendono mezzo cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioLascia stare ste gambeSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper ora farò quello , poi mi vergogno ad andare a chiedere di alternarsi a gente che mette 6 dischi da 20 sullo squat , visto che tra un po' fatico col bilanciere vuoto
Paghi come un altro. Mica coi soldi del Monopoli
L'unica la **** di mettere e togliere, quello si
Il termine "vergogna" non deve esistere, peròLast edited by Irrlicht; 11-04-2023, 21:04:03.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioState scacciando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOttimo consiglio ad un hp-20 che dice di avere le gambe di filo spinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodevo rivedere qualcosa per le gambe
gente che sta 50 minuti al rack a fare singole e doppie di box squat con gli step dietro al cul0 , e pause da 5 minuti
ho fatto 5-10 minuti in più di riscaldamento , ad un certo punto ho mandato tutto a fancul0 e mi son messo a fare Goblet Squat coi kettlebell
oltre ai 20 kg diventa un problema però. poi devo capire come regolare bene i macchinari (leg curl seduto e pressa orizzontale in primis)
se mi girano le palle porto la cintura e faccio Belt Squat , dio cristoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofacile sfottere quando cresci anche sollevando merendine ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSe proprio non ti fanno allenare o non riesci, vai di dumbell front squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioUccidi tutti Mario
Commenta
-
Commenta