Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosono la stessa persona in due realtà parallele, uno ha scelto di vivere come lupo solitario, l'altro come beta provider.
Commenta
-
-
Buonasera visitatori della Turchia per scopi tricologiciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
devo rivedere qualcosa per le gambe
gente che sta 50 minuti al rack a fare singole e doppie di box squat con gli step dietro al cul0 , e pause da 5 minuti
ho fatto 5-10 minuti in più di riscaldamento , ad un certo punto ho mandato tutto a fancul0 e mi son messo a fare Goblet Squat coi kettlebell
oltre ai 20 kg diventa un problema però. poi devo capire come regolare bene i macchinari (leg curl seduto e pressa orizzontale in primis)
se mi girano le palle porto la cintura e faccio Belt Squat , dio cristo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodevo rivedere qualcosa per le gambe
gente che sta 50 minuti al rack a fare singole e doppie di box squat con gli step dietro al cul0 , e pause da 5 minuti
ho fatto 5-10 minuti in più di riscaldamento , ad un certo punto ho mandato tutto a fancul0 e mi son messo a fare Goblet Squat coi kettlebell
oltre ai 20 kg diventa un problema però. poi devo capire come regolare bene i macchinari (leg curl seduto e pressa orizzontale in primis)
se mi girano le palle porto la cintura e faccio Belt Squat , dio cristo
Puoi sennò partire di preaffaticamento con leg ext e leg curl, e poi fai squatOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon c'è hack squat/pressa 45?
Puoi sennò partire di preaffaticamento con leg ext e leg curl, e poi fai squat
poi un'altra assurdità (almeno credo , non so se sia meglio come esercizio) ho visto il leg curl seduto e non quello sdraiato , magari avrò visto male.
avevo un fastidio al ginocchio facendolo , forse non son condizionato oppure ho impostato di merd4 il sedile e i pedali. mi vien da tenere i piedi extraruotati
per le spalle tutto bene ma nelle alzate laterali in 5x12 se uso i 4 kg cheatto alla fine , devo abbassare il carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiol'hack no ma la pressa 45 sì
poi un'altra assurdità (almeno credo , non so se sia meglio come esercizio) ho visto il leg curl seduto e non quello sdraiato , magari avrò visto male.
avevo un fastidio al ginocchio facendolo , forse non son condizionato oppure ho impostato di merd4 il sedile e i pedali. mi vien da tenere i piedi extraruotati
per le spalle tutto bene ma nelle alzate laterali in 5x12 se uso i 4 kg cheatto alla fine , devo abbassare il carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioScusa ma per le spalle fai solo Alzate laterali? Lascia stare ste gambe
come lascia stare ste gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho fatto anche 4x8 di shoulder press al macchinario technogym ma faticavo con 20 kg , ho dovuto abbassare a 15
come lascia stare ste gambesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma fatti una cazz0 di military press, parti con un peso ridicolo e aumenti 1.25 al lato a settimana
c'è da rivedere un po' di roba ma l'altro allenamento (per l'upper) non mi dispiace per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho fatto anche 4x8 di shoulder press al macchinario technogym ma faticavo con 20 kg , ho dovuto abbassare a 15
come lascia stare ste gambe
Commenta
-
Commenta