Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Valium non offendere.
    Non è un'offesa
    sigpic

    Commenta


      Buongiorno miei napoletani di faccia.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Buongiorno miei napoletani di faccia.
        ammazza tutti Luke
        sigpic

        Commenta


          Luke mi sono finiti i pm

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Quella tra Bood e Dex è una rivalità estetica che ha poco senso di esistere perché sono dannatamente simili.

            Commenta


              Bbzone era meglio
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Quella tra Bood e Dex è una rivalità estetica che ha poco senso di esistere perché sono dannatamente simili.
                Sì, quello intendevo.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Quella tra Bood e Dex è una rivalità estetica che ha poco senso di esistere perché sono dannatamente simili.
                  Non ha postato roba che si capisca bene.

                  Non illudetevi che io sia simile. I lineamenti sono diversi. Non ho nemmeno quelle sopracciglia cosi grosse e folte.

                  Non e che mo tutti quelli coi capelli neri e lunghi si somigliano fra loro, se cosi fosse sarebbe finito il mondo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Non ha postato roba che si capisca bene.

                    Non illudetevi che io sia simile. I lineamenti sono diversi. Non ho nemmeno quelle sopracciglia cosi grosse e folte.

                    Non e che mo tutti quelli coi capelli neri e lunghi si somigliano fra loro, se cosi fosse sarebbe finito il mondo.
                    L'utenza vuole una foto a 16k frontale, a 3/4 e di profilo del dio faccia.

                    Fino ad allora sei a tavolino il.sosia di dex
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      L'utenza vuole una foto a 16k frontale, a 3/4 e di profilo del dio faccia.

                      Fino ad allora sei a tavolino il.sosia di dex
                      La mia di profilo se la ricordano tutti.

                      Cmq devi fondere insieme keanu reevs, ben afflek ed al pacino, un po di Fabrizio corona (tutti ai loro 25 anni massimo) ed esco io.

                      Sono un po tutto e un po niente.

                      Tanto e vero che molta gente mi ferma spesso dicendo di avermi visto "non so dove", io rispondo: "probabilmente in tv"

                      Commenta


                        Valium sei in bw da 15 anni e non hai mai postato nulla

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Non ha postato roba che si capisca bene.

                          Non illudetevi che io sia simile. I lineamenti sono diversi. Non ho nemmeno quelle sopracciglia cosi grosse e folte.

                          Non e che mo tutti quelli coi capelli neri e lunghi si somigliano fra loro, se cosi fosse sarebbe finito il mondo.
                          Tu invece? Sempre foto di 20 anni fa?
                          Non mi posto totalmente perchè non voglio perdere l'anonimato e non ci tengo a far sfide inutili.
                          Se proprio vuoi, prima dell'estate ci organizziamo dal vivo, facciamo un allenamento insieme e vediamo chi è più forte su panca

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Valium sei in bw da 15 anni e non hai mai postato nulla

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            in compenso ha un fascicolo per ogni utente con tutte le foto postate... chissà se ha anche le mie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

                              Tanto e vero che molta gente mi ferma spesso dicendo di avermi visto "non so dove", io rispondo: "probabilmente in tv"
                              In quel momento stavano pensando a "Lo famo strano" su BW

                              Gli ricordavi DexJ

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                La mia di profilo se la ricordano tutti.

                                Cmq devi fondere insieme keanu reevs, ben afflek ed al pacino, un po di Fabrizio corona (tutti ai loro 25 anni massimo) ed esco io.

                                Sono un po tutto e un po niente.

                                Tanto e vero che molta gente mi ferma spesso dicendo di avermi visto "non so dove", io rispondo: "probabilmente in tv"
                                Vedi, vivi nel passato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎