Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Sento puzza di sfikataggine ovunqueOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioArt ma cadi come un pollo su cose elementari.
Guarda gli occhi della gente, sono diretti su di lui non sul tizio che lo segue con la cam. (Potrebbe essere pure femmina quella che lo segue)
Immagino se avessi fatto io un video del genere sarei stato mesi a spiegare matematicamente con formule complesse che le fike guardavano me perché sono fiko e non x altro.
Non rosikate, accettate la realtà.
Il tizio piace li in quel posto. Magari in Italia riceve la metà della metà delle attenzioni (sicuramente).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe i maschi perchè lo guardano, a parte perchè tutti lo stanno guardando perchè c'ha dietro uno con la telecamera e si è rubato la camicia della nonna? chiaro che guardano lui e non la telecamera, vogliono capire chi è, se è un qualche vip o solo un coglione tiktoker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe i maschi perchè lo guardano, a parte perchè tutti lo stanno guardando perchè c'ha dietro uno con la telecamera e si è rubato la camicia della nonna? chiaro che guardano lui e non la telecamera, vogliono capire chi è, se è un qualche vip o solo un coglione tiktoker
Se sei attraente x la **** lo sei anche x i maschi. Solo che la **** ti si scoperebbe mentre i maschi etero guardano x invidia/ammirazione, prendere spunto x l outfit ecc.
Ci sono giorni che a me guardano piu i maschi che le femmine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiose passeggi con una **** a fianco (o dietro di te mentre ti filma) è ovvio che le altre fiche si girino, anche se sei ciesso.
In ogni caso penso sia una hidden cam ed il tizio dietro è insgamabile dato che suppongo sia un flusso di gente che cammina.
Cmq non capite mai un kazzo. Porca troya
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Cmq non capite mai un kazzo. Porca troya
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa questo è il volano che manda avanti la caffetteria eh.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioX lo stesso motivo x cui guardano me.
Se sei attraente x la **** lo sei anche x i maschi. Solo che la **** ti si scoperebbe mentre i maschi etero guardano x invidia/ammirazione, prendere spunto x l outfit ecc.
Ci sono giorni che a me guardano piu i maschi che le femmine.
Ne sai molto poco di psicologia: così come la gente distoglie lo sgardo dagli handicappati per pudore, anche se uno è molto bello evitano di fissarlo sfacciatamente.
Il pudore impedisce alla gente di fissare altre persone, è un comportamento invasivo e aggressivo che può disturbare.
Il tizio è osservato perchè ha qualcosa che trasmette questo messaggio: sono qui per farmi vedere.
Tu vedi solo lui, per capire la scena dovresti vedere chi filma, con cosa filma, e quali altri eventuali stranezze che ora non so ipotizzare. La gente lì in ogni caso è conscia che c'è qualcosa in atto, non è solo uno che cammina. Quando gli danno il cinque, è un gesto che implica complicità, che a uno sconosciuto non ha senso dare. Glielo danno perchè sanno di far parte dello spettacolino.
Se poi vuoi pensare che uno con faccia nella media, altezza sopra la media e camicia della nonna attiri lo sguardo più di brad pitt che passeggia per strada...
Perchè questo è appurato: se rad pitt cammina per strada, la maggioranza, per educazione, distoglie lo sguardo, poi ci sono un 5% di scocciatori. Ma se brad pitt fosse lì con telecamera al seguito, ecco che il 100% delle persone interagirebbero almeno con contatto visivo.
Ho studiato etologia Blood, le tue teorie non stanno in piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sono molto bello
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta