Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVacci piano blood
Io vado sempre forte. Sono il Dio faccia. I can.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPerché val?
Io vado sempre forte. Sono il Dio faccia. I can.sigpic
Commenta
-
-
Se devo essere sincero sono contento di non avere mai avuto una relazione con una donna
Se avessi avuto una relazione lei mi avrebbe ciucciato il ***** e io mi sarei sentito in dovere di ricambiare leccandole la ****, per reciprocità.
Ma l'idea di leccare quel buco mi disgusta, quindi in fin dei conti va bene così.
Se mi viene voglia di donna vado da una prostituta e là pagando non sono certo costretto ad avere incontri ravvicinati con quella brutta cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotutto crolla in pochi istanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe devo essere sincero sono contento di non avere mai avuto una relazione con una donna
Se avessi avuto una relazione lei mi avrebbe ciucciato il ***** e io mi sarei sentito in dovere di ricambiare leccandole la ****, per reciprocità.
Ma l'idea di leccare quel buco mi disgusta, quindi in fin dei conti va bene così.
Se mi viene voglia di donna vado da una prostituta e là pagando non sono certo costretto ad avere incontri ravvicinati con quella brutta cosa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio conosco un tizio che lo faceva con quelle del lungomare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe senzazione vi provocano gli spazi liminali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodai, particolare il b&b di valium
Last edited by Arturo Bandini; 10-04-2023, 20:40:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodai, particolare il b&b di valium
sarebbe bello fare una struttura stile videogioco horror
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta