Avete scopato e fatturato e carpito i segreti della seduzione oggi ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVa tutto bene, Mario...va tutto bene.
Continuerai ad essere QUELLO COI FEMORI PIÙ LUNGHI.
Tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAvete scopato
Commenta
-
-
Aspirapolvere is the wayOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperchè ? ovviamente immagino spalle fatte alla fine con due esercizietti delle balle
Oltre al fatto che se le "accoppi" ad un altro muscolo solitamente perdi lavoro diretto per non sforare col volume
Può aver senso "abbinarle" a qualcos'altro, penso, in due estremi.
In ricondizionamento dopo anni di fermo, per poco
Oppure se cominci ad essere "grossotto" in generale, hai due gambe tipo un parcheggio dell'Ipercoop e vuoi "picchiarle" di meno per dare priorità ad altro.
Oltre che per obiettivi personali, per carità.
Ognuno si può allenare e puntare a quel cazz0 che gli pare, ci mancherebbeLast edited by Irrlicht; 10-04-2023, 19:19:08.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPerché se le fai con senno sei spremuto come un agrume calpestato.
Oltre al fatto che se le "accoppi" ad un altro muscolo solitamente perdi lavoro diretto per non sforare col volume
Può aver senso "abbinarle" a qualcos'altro, penso, in due estremi.
In ricondizionamento dopo anni di fermo, per poco
Oppure se sei veramente "grosso" in generale, hai due gambe tipo un parcheggio dell'Ipercoop e vuoi "picchiarle" di meno per dare priorità ad altro.
Oltre che per obiettivi personali, per carità.
Ognuno si può allenare e puntare a quel cazz0 che gli pare, ci mancherebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosecondo me se è questione di fare due alzate laterali di merd4 a fine seduta , ci staSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosecondo me se è questione di fare due alzate laterali di merd4 a fine seduta , ci sta
Fatti altre due serie per le gambe piuttosto, che se va bene, le alleni na volta a settimana... almeno lasciagli la giusta circolazione per dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa che pensi che impatteranno sulla rotondità del deltoidi in modo così incisivo? Sono l'esercizio più inutile che c'è tra l'altro per la spalla a livello ipertrofico.
Fatti altre due serie per le gambe piuttosto, che se va bene, le alleni na volta a settimana... almeno lasciagli la giusta circolazione per dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperchè ? ovviamente immagino spalle fatte alla fine con due esercizietti delle ballesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon credo che arriveranno nuovi zizzi, alla fine te la giocherai ancora con noi takkinazzi 70enni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi sarà laureato quel babbeo di zizzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDovrebbe, ha la stessa età di MarcoT...
In ogni caso fattureranno parecchi soldi a friggere patatine insieme.
Commenta
-
Commenta