If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sì ma spiega meglio, cosa intendi con "cagati in mano"? Sono fuggiti?
La bambina seguiva i genitori ed io ero a 3 metri. Perché camminavo in un flusso di gente e loro erano parte del flusso.
La bambina si gira e mi fissa per 3 sec, poi si volta di scatto alla ricerca dei genitori e corre per raggiungerli, arriva di lato alla madre e la sollecita come x dirle qualcosa mentre si volta ancora verso di me (infatti ho pensato se mi dicono qualcosa sti coglioni mi tocca bruciare tutti vivi).
L uomo nero invece era ad una vetrina ed io sono andato a vedere lo stesso prodotto standogli a 2 metri di lato. Si gira e salta dicendo "oh" (espressione di paura), poi ride, si scusa, io sorrido x dire "che ***** hai visto la morte?" , Giro il kulo e me en vado.
Mi hai fatto qualcosa valium. (Cmq ero vestito di nero)
La star di Hollywood è sempre stata appassionata di sollevamento pesi e di allenamenti che comportano fatica e resistenza. Ma ora ha cambiato attività fisica, scegliendo Pilates perché a quasi 40 anni «semplicemente prendi coscienza che il tuo corpo reagisce in un modo diverso rispetto a prima e il recupero è duro»
non si sa che passa in testa alla gente. Tempo fa sono andato in uno studio medico ma era chiuso e mi ha aperto la donna delle pulizie. Dopo un primo approccio gentile, invitandomi a aspettare dentro, ha cambiato espressione quasi terrorizzata e con lo spazzolone ha accennato delle mosse di ju jitsu
Bw continuerà a sfornare zizzi pelati 20 enni che a me toccherà far tacere con astuzia trovando incrocchi logici per far passare le foto di oggi (che sono un 9 come quelle fatte nel 2040 quando tutto si compirà definitivamente).
Non credo che arriveranno nuovi zizzi, alla fine te la giocherai ancora con noi takkinazzi 70enni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta