Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPosta i tuoi
una delle più recenti che ho, coi capelli tinti, è di circa 3 anni fa. I capelli ci sono ancora tutti ma brizzolati, e più corti
Last edited by Arturo Bandini; 10-04-2023, 16:21:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma probabilmente solo perchè agisce sul cortisolosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, io non mi faccio più foto perchè non mi ci vedo. Allo specchio mi trovo ancora carino ma in foto non mi piaccio più. Quando ho dovuto caricarle su un sito per validarmi distglievo lo sguardo per non vedermi
una delle più recenti che ho, coi capelli tinti, è di circa 3 anni fa. I capelli ci sono ancora tutti ma brizzolati, e più corti
https://ibb.co/HLZQ9N4
La tua mente è impreparata perché è rimasta indietro rispetto alla cancrena cellulare che avanza.
In realtà il tuo cervello ha la stessa età biologica di tutto il resto del corpo, è banale dirlo ma lo eaplodo lo stesso: sono le tue idee, il tuo essere che sono rimasti nel passato e devono cambiare. Finché non accade questo switch soffrirai sempre come soffrirebbe un teen che x un esperimento nazista è stato travasato nel corpo di un vecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio mi sento 15 anni, come quando ho iniziato a star male. Mi sembra vicinissimo quel tempo.
Giorni fa è morto lo zio di mia madre che aveva 90 anni, io mi sono stupito ma come solo ieri mi portava alle giostre all'idroscalo
Il tuo corpo continua ad invecchiare contro la tua volontà e prima o poi non avrai piu nemmeno tua madre. Sarai solo tu e il tuo specchio.
Bw continuerà a sfornare zizzi pelati 20 enni che a me toccherà far tacere con astuzia trovando incrocchi logici per far passare le foto di oggi (che sono un 9 come quelle fatte nel 2040 quando tutto si compirà definitivamente).
Sei finito art.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLa tua mente è in frenata mentre tutto il mondo attorno sfreccia veloce come una rombo di tuono di 40k, ed i parenti takkinazzi man mano ci lasciano tutti le penne sotto il tuo naso.
Il tuo corpo continua ad invecchiare contro la tua volontà e prima o poi non avrai piu nemmeno tua madre. Sarai solo tu e il tuo specchio.
Bw continuerà a sfornare zizzi pelati 20 enni che a me toccherà far tacere con astuzia trovando incrocchi logici per far passare le foto di oggi (che sono un 9 come quelle fatte nel 2040 quando tutto si compirà definitivamente).
Sei finito art.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma no dice bene, siamo tutti finitisigpic
Commenta
-
-
Ma io parlo a lui come se parlassi a me. Solo che io sono già nel futuro perché intorno a me sono gia tutti morti.
Valium sta accadendo roba intorno a me un po strana, mi hai fatto qualche maleficio?
Stamattina sia una bambina che un uomo di colore hanno avuto una brutta reazione (reazione di paura) appena mi hanno visto apparire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioStamattina sia una bambina che un uomo di colore hanno avuto una brutta reazione (reazione di paura) appena mi hanno visto apparire.
una volta venni invitato dal cognato di un amico a mangiare a casa sua, questo non sapeva nulla di spiritelli e roba varia.
Quando andai mi disse che aveva buttato il sale sotto allo zerbino, ci fu un poltergeist e il suo cane impazzìsigpic
Commenta
-
Commenta