ho messo il nome di dex sul terminale, non è pelato
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon t'illudere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon è il mio caso, ho un botto di capelli, ricrescita alta e manco un cappello bianco, ma indubbiamente ci sono tanti bei ragazzi pelati, basti guardare tra le star di Hollywood.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPosta sta pelata e non frignare come una checca
Ma non credo che pelato sia sinonimo di brutto, prendi Bruce Willis, Jason Statham, John Travolta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCi sono le foto nella sezione progressi, i capelli si vedono, sono più scimmia in quel senso.
Ma non credo che pelato sia sinonimo di brutto, prendi Bruce Willis, Jason Statham, John Travolta.
Dici roba che abbiamo già distrutto anni fa...roba detta da pelati ovviamente. Non prendere le loro difese del cazz0!
Sono purtroppo per loro, uomini a cui è capitata una disgrazia...a cui è sopraggiunto un handicap gravissimo!
Compatiscili se vuoi, ma basta co sto buonismo del cazz0!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
buongiorno gymcels miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa bastaaaaaaa Dex!!!
Dici roba che abbiamo già distrutto anni fa...roba detta da pelati ovviamente. Non prendere le loro difese del cazz0!
Sono purtroppo per loro, uomini a cui è capitata una disgrazia...a cui è sopraggiunto un handicap gravissimo!
Avete distrutto cosa? Sono tutte teorie del cazz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioMario leggo solo ora.. mi fa molto piacere che hai ripreso ad allenarti.. mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPosta sta pelata e non frignare come una checca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa bastaaaaaaa Dex!!!
Fa ste uscite da bluepill ogni 2 post.
Ma poi non ha l intelligenza minima necessaria x eventuali cambi di idee apprendendo da noi. Sotto questo aspetto GPT3 batte l uomo 10 a 0. Figuramose GPT4.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioCmq mi raccomando a non dimenticare la pillolina, altrimenti poi non ti resta che il suicidio, visto che i pelati sono il male.
Non vedi che le donne senza i 4 cm di strucco sembrano in media le figlie di fantozzi? Senza push up, vestiti studiati ad arte x andare a mettere toppe sui difetti del corpo ecc.
La pillolina e meno cattiva di tutta quella roba fake. Pure perché e invisibile ed insgamabile.
Commenta
-
Commenta