Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè vero, un polacco da me è voluto tornare proprio perché si è sentito trattato bene (mi disse che gli piaceva il vino di benvenuto e gli portati altre 2 bottiglie)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioil mio problema è la rettifica lombare, cioè il cul0 piatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquello da 1 euro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioi russi o sono freddi e distaccati, o all'altro estremo, ti abbracciano ti baciano ti tocchicchiano di continuosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon pensavo che anche te prendevi questa roba da checcone
Ricorda... sempre mejo recchione che pelato.
Uno ar paese tempo fa lo apostrofarono a voce alta in piazza: "a brutto frogio!!!" Lui rispose con calma olimpica e sorriso sornione: "frogio forse...ma brutto no sicuro".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahahahahah grande Artù.
Ricorda... sempre mejo recchione che pelato.
Uno ar paese tempo fa lo apostrofarono a voce alta in piazza: "a brutto frogio!!!" Lui rispose con calma olimpica e sorriso sornione: "frogio forse...ma brutto no sicuro".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPelato non è sinonimo di brutto però, ci sono tantissimi pelati belli e sexy.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
buongiorno gymcels miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioEsattamente cosi. I capelli stile maschine scacciano parecchiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPelato non è sinonimo di brutto però, ci sono tantissimi pelati belli e sexy.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta