Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioA me le farmaciste me la consegnano a domicilio, anche se è giorno di festa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosu BodyBuilding.com c'è uno che sostiene di aver preso 3 kg in 2 settimane con lo Squat , non ci credo neanche se lo vedo
magari
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquanti giorni puoi ritardare prima di ritrovarti un norwood 5?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSecondo me hai almeno un mese di tempo, per avere una situazione irreversibile almeno 3 mesi.
Io stacco cor cazz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAlcuni stronzi, Blood, sostengono che ogni 3-4 anni faccia pure bene staccare per 1 mese...sembra dia un boost addirittura.
Io stacco cor cazz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioA me le farmaciste me la consegnano a domicilio, anche se è giorno di festa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo non li chiamo stronzi. Gli ho dato un altro nome: cacasotto
Ma la fina...no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioUn dio non dovrebbe aver bisogno di sta roba.
Siamo Dei grazie ad una buona base genetica supportata da pastazze composte da formule chimiche appositamente studiate x creare l uomo perfetto.
Quando saremo messi a riposo nella bara i liquidi chimici secreti dai tessuti marci squaglieranno anche la salma del tizio senza faccia del piano di sotto.
Siamo una potenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa che senso ha, dai...dopo sti anni ormai ci sei dentro, o non inizi per niente oppure il Proscar te lo devi portare nella bara del cazz0. Quando sarò rincojonito, lascerò istruzioni alla badante zinnona di darmi sempre la fina... può dimenticare pure la pasta del diabete e la statina de sto gran cazz0.
Ma la fina...no.
Poi mi risveglio e vedo allo specchio un misto di facce fra quella di valium, mario12, deth magnetic e madmas.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOgni tanto mi viene una preoccupazione ricorrente: io in coma x via di un incidente (o chissa x quale ragione), lasciato sul letto a pelarmi lentamente senza nessuna infermiera che mi ficca in gola la pastazza.
Poi mi risveglio e vedo allo specchio un misto di facce fra quella di valium, mario12, deth magnetic e madmas.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi sento già più pompatosigpic
Commenta
-
Commenta