If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma non tutti i lavori sono uguali e quindi non tutti portano via le stesse ore in una giornata.
C'è chi riesce a lavorare solo 4/5 ore al giorno ed a guadagnare bene, perché uno dovrebbe dargli contro e dire che lavora poco?
Nobilitare non è la parola giusta, però un lavoro complesso dove c'è competizione per emergere crea status Art.
Fare lo scrittore rientrerebbe in questa categoria se tu pubblicassi e tante persone leggessero ciò che scrivi.
ho 12k file di scrittura, continuo a crearne nuovi, ma non ho la testa per unirli con un filo conduttore, anche se ho già pensato al modo in cui dovrei fare
no, ma infatti a me è stato comprato un b&b e un podere, e fino a prova contraria ci lavoro io in entrambi, ma pare che qui si voglia far passare l'idea che sono un nullafacente
Beh ma è così , visto che passi le giornate sui gruppi del M5S con un fake femminile
il lavoro è un'invenzione degli uomini, per prendere in cambio i soldi con cui comprare cose e servizi da altri uomini a cui a sua volta servono i soldini per comprare stronzatine. Non è questo il vero senso della vita
Tu mi sembra lo abbia trovato il vero senso invece
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Beh ma è così , visto che passi le giornate sui gruppi del M5S con un fake femminileTu mi sembra lo abbia trovato il vero senso invece
e dai Luke, passo il tempo sui gruppi 5s? tutto ciò che so dei 5s è perchè su twitter seguo un tipo che si chiama guffanti che li odia, e scrivere un commento come voi che lavorando scrivete su bw quanto tempo mi fa perdere?
-appena aperto l'agriturismo avrò 2 case vacanze e 2 b&b
ti posso assicurare che avere b&b e/o casa vacanze non è un lavoro, anche se fossero 100. è un affitto, punto
il fatto che tu faccia le pulizia e non metti il check in automatico è un segno rivelatore che tu lo vuoi inquadrare a tutti i costi come lavoro
ho fatto lavori veri prima, mi bruciavano i piedi ed arrivavo stanchissimo a casa, non è di certo la registrazione dei documenti in questura o comprare i deodoranti per la casa.
tolti gli aspetti fiscali cosa cambia? la colazione?
ti cambia che non ti arriva una famiglia ogni 2-3 giorni, ma in alta stagione c'è un ricambio giornaliero, arrivi e partenze continue a orari diversi, camere da rifare, reperibilità
ps nota che ho anche una casa vacanze, che come ben dici mi dà quasi niente da fare
ti cambia che non ti arriva una famiglia ogni 2-3 giorni, ma in alta stagione c'è un ricambio giornaliero, arrivi e partenze continue a orari diversi, camere da rifare, reperibilità
in alta stagione essendo in una zona molto turistica puoi permetterti di fare così, io proverò e vedrò che succede:
Considerando un mese di 30 giorni
giorno 1 disponibile
da 2 a7, bloccato
Accetto prenotazioni solo di 7 giorni e blocco tutto il resto
giorno 8 disponibili
da 9 a 15 bloccato e così via
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
lo puo fare in una casa vacanze, in un b&b non è normale, nei b&b si deve poter soggiornare anche solo una notte. Non è proibito, ma è così, non si fa e basta
lo puo fare in una casa vacanze, in un b&b non è normale, nei b&b si deve poter soggiornare anche solo una notte. Non è proibito, ma è così, non si fa e basta
meno lavatrici, meno soldi alla donna delle pulizie, meno sbattimento con documenti
fatevi su e giù dalla macchina 500 volte in un giorno (con scarpe antinfortunistiche con punta d’acciaio) e poi saprete cosa significa lavorare realmente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta