a girare i video sono adulti. Ho spiegato che è una famosa, i suoi hanno costruito un business su questo, ha fatto anche un film uscito al cinema
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa girare i video sono adulti. Ho spiegato che è una famosa, i suoi hanno costruito un business su questo, ha fatto anche un film uscito al cinema
Mi rimase impressa una notizia anni fa di alcuni ragazzi che prendevano a calci dei crani al cimitero dalle parti di caserta e vennero denunciatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono cose diverse nelle motivazioni. Chi di noi da ragazzino non è andato a farsi una canna in un cimitero con gli amici?
la cosa grave è che non sia una cosa privata ma posttaa su youtube per lucrarci, altamente diseducativo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ho appena trovato questo, girato da quella youtuber che dicevo l'altro giorno nel cimitero del mio paese. Urla, scherzi, pure un fantasma (finto). La cosa triste è che a ideare e girare queste cose sono adulti. Domani stesso mi attiverò con comune e polizia per denunciarli
https://www.youtube.com/watch?v=n1Z95OZtURIOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono cose diverse nelle motivazioni. Chi di noi da ragazzino non è andato a farsi una canna in un cimitero con gli amici?
la cosa grave è che non sia una cosa privata ma posttaa su youtube per lucrarci, altamente diseducativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo no arturo. Ma va bene eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
c'è un video su youtube inquietante per vari motivi. Anni 90, si vede un tizio balbuziente tutto ammaccato che maneggia un teschio e lo scuote spiegando che il cervello nella cassa cranica diventa una sorta di poltiglia striminzita.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMai fumato in vita mia, manco una sigaretta.
Commenta
-
-
Io con gli amici andavo a puttaneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioChi di noi da ragazzino non è andato a farsi una canna in un cimitero con gli amici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo con gli amici andavo a puttane
Commenta
-
-
Arturo domattina anziché recarti in commissariato a denunciare un video su youtube che ti disturba ( o meglio martedì visto che domani è pasquetta e si fanno le grigliate con gli sbirri) potresti volendo fare un salto all'ufficio di collocamento a chiedere se hanno un lavoro per teOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta