Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    non si capisce un *****. Sei te che devi aprire i calendari non i tizi
    ho scritto che il proprietario ci ha detto di tenere aperto il calendario da oggi

    ha chiesto che gli preparassi tutta la documentazione per la questura, come mandare le PEC e i vai accorgimenti, poi ha detto di dare la disponibilità da oggi e se la sarebbe vista tutta lui

    Ora mi ha contattato l'amico che mia acconmpagnò da lui e ha aperto tutto tramite una sua mail e dice che arrivata una prenotazione last minute ,il volo di questi atterra alle 18 , stiamo cercando di avvisare il proprietario (ha lui le chiavi) ma non risponde, oltrettutto non so nemmeno se ci sono asciugamani e tutto il resto.

    il problema è che per annullare tutto dobbiamo mandare un messaggio, ma senza otp sul numero del proprietario non si riesce
    sigpic

    Commenta


      ma è la tua casa vacanze o quella di un altro?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ma è la tua casa vacanze o quella di un altro?
        di un altro
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ma è la tua casa vacanze o quella di un altro?
          Da Valium si dividono 40€ di guadagno in quattro...
          Sennò si stressano.

          Commenta


            se hai delle responsabilità vai a accogliere i turisti e portali nella tua casa vacanze come alloggio sostitutivo, non esiste che arrivano e non trovano nessuno
            vada alla casa c.azzo

            Commenta


              Le imprecazioni blasfeme durante i riti del Sabato Santo a Pontecorvo potrebbero condurre a una denuncia per "oltraggio verso Divinità e defunti"

              Ancora auguri
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                se hai delle responsabilità vai a accogliere i turisti e portali nella tua casa vacanze come alloggio sostitutivo, non esiste che arrivano e non trovano nessuno
                vada alla casa c.azzo
                Schettino
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  per fortuna ha risposto alla fine
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Schettino
                    Ahahahahahahah
                    Torni sulla naveeeeeee

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      di vero pregio avere la fedina penale sporca per "oltraggio verso Divinità e defunti"
                      sigpic

                      Commenta


                        io ho dei turisti da due mesi e mezzo nella casa vacanze, hanno fatto il preliminare per comprare casa qui il mese scorso, solo che ignoravano tutti i casini che abbiamo in italia, tra cui la notifica ai confinanti e la sanatoria di un abuso. Pensavano di comprare casa e entrarci subito dopo come se fosse noleggiare un'automobile, ora invece gli scade pure il permesso di soggiorno turistico, andranno a aspettare vicino al confine con la francia per poi tornare appena potranno entrare in casa loro e prendere la residenza

                        Commenta


                          Ma non gli faranno nulla
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            non fate cazzate o vi infamano con le recensioni ad 1 stella

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              di vero pregio avere la fedina penale sporca per "oltraggio verso Divinità e defunti"
                              io ho appena trovato questo, girato da quella youtuber che dicevo l'altro giorno nel cimitero del mio paese. Urla, scherzi, pure un fantasma (finto). La cosa triste è che a ideare e girare queste cose sono adulti. Domani stesso mi attiverò con comune e polizia per denunciarli

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                io ho appena trovato questo, girato da quella youtuber che dicevo l'altro giorno nel cimitero del mio paese. Urla, scherzi, pure un fantasma (finto). La cosa triste è che a ideare e girare queste cose sono adulti. Domani stesso mi attiverò con comune e polizia per denunciarli

                                https://www.youtube.com/watch?v=n1Z95OZtURI
                                se lo facessero di notte avrebbero molte più visualizzazioni

                                comunque hanno massimo 15 anni, non sono adulti
                                Last edited by valium; 09-04-2023, 16:42:08.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎