Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono in pochi quelli rimasti con fisico degno di nota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMi raccomando Mario, la prima volta che fai front squat quando accosci i gomiti più possibile puntati verso il terreno.
Ti ci andranno da soli ma tu facci caso
È un rimedio ottimo per le articolazioni, una mannaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mario per fare il front serve una mobilità che non immagini e sicuramente non haiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioChe c'entra con quello che ho scritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario per fare il front serve una mobilità che non immagini e sicuramente non hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomobilità dove ? mica voglio scendere HTG
Non è solo na roba di spalle
In più serve che anche i muscoli siano in grado di reggere quella posizione quindi non eccessivamente accorciati ecc
Per non parlare della stabilità per mantenere la posizione per tutta l'accosciataOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Squattare mi piace molto ma su di me il gioco non vale la candela quindi fanculo meglio dirottare l'impegno su altroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSquattare mi piace molto ma su di me il gioco non vale la candela quindi fanculo meglio dirottare l'impegno su altro
Commenta
-
-
Minchia l'agnello fritto mi sta pian piano otturando le vene e non mi arriva molto sangue al cervello
Non devo mettermi nel divano altrimenti devo rimanerci fino a domaniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma paghi 800 milioni in diamanti di annuale e non c'è una Pendulum o un hack machine? Una macchina, ti ci metti sotto e vai giù. Col tempo migliori il ROM
Anche hack libero.
Comunque chiudo, qui si deve parlare di cose più free jazz tipo la puzza di cane bagnato
Io non comincerei a chiocco col front, consiglio
Poi lo sai da te
Intanto è bene che prendi la tua continuità e il tuo impegno fisso che vale più di un front, hack e di Gesux cristozLast edited by Irrlicht; 09-04-2023, 15:20:19.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa paghi 800 milioni in diamanti di annuale e non c'è una Pendulum o un hack machine? Una macchina, ti ci metti sotto e vai giù. Col tempo migliori il ROM
Anche hack libero.
Comunque chiudo, qui si deve parlare di cose più free tipo la puzza di cane bagnato
Io non comincerei a chiocco col front, consiglio
Poi lo sai da te
Intanto è bene che prendi la tua continuità e il tuo impegno fisso che vale più di un front, hack e di Gesux cristoz
Deve iniziare a cazz0 di cane per poi lamentarsi che non riesce e poi avere la scusa per non allenarsi piùOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
un paio di settimane fa ho aperto la casa vacanze a un tizio
ora dal terminale di booking risulta una prenotazione e arrivano fra 2 ore, il tizio ha pensato giustamente di farsi una scampagnata in moto per pasqua lasciando il calendario aperto
ora questi rimarranno fuori, o (se hanno i soldi) andranno in hotelsigpic
Commenta
-
-
non si capisce un *****. Sei te che devi aprire i calendari non i tizi
tra l'altro possono farti causa se arrivano e non li fai entrareLast edited by Arturo Bandini; 09-04-2023, 17:08:21.
Commenta
-
Commenta