Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioValium in brick?
Anche a 18, tipo, no alcool?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Buongiorno reietti miei e buona Pasqua
L'unica cosa risorta è la vostra depressione per i primi cul1 che si vedono in giro con i primi caldiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSei astemio da tenera età?
Anche a 18, tipo, no alcool?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuongiorno reietti miei e buona Pasqua
L'unica cosa risorta è la vostra depressione per i primi cul1 che si vedono in giro con i primi caldi
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTi percepisco tormentato.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo ti percepisco col reddito di cittadinanza mio amico pelato di faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo ti percepisco col reddito di cittadinanza mio amico pelato di faccia
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Avete aperto l'uovo miei cari mincels? Magari ci trovate una fighaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAnche io ho i femori lunghi
Ho una mobilità di anca che ho migliorato ma purtroppo ho le caviglie che non riesco a sistemare, soprattutto una che mi sono mezzo sfondato sulla quale non riesco a fare progressi
Mi piace squattare ma non riesco a caricare e lo sento poco sui quad
Semplice
Faccio altro
L'hack squat lo puoi fare pure libero
Esistono mille varianti
Il front è scomodo e molto molto tecnico, richiede una grande mobilità pure quello e anche in altre zone
In sostanza sei stronzo manco ti sei iscritto e già ti fai problemi
non capisco però sta paura nel tenere un bilanciere sulla clavicola , se devi lasciarlo andare è anche più sicuro
Commenta
-
Commenta