Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil bello è che poi mi lamento di pesare come un africano : ho solo 2/3 del corpo nelle gambe (sempre tralasciate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
studiate
Molte volte è addotto come scusa, però.
Ci si può lavorare.
Ognuno può avere il suo back, chiaro che per proporzioni ci siano persone più portate, ma ci si arriva in quasi tutti i casi.
Se uno non ha tempo da buttare e voglia si può pure comprendere.
Però, la fai facile.
Dal divano al front squat a chiocco.
È un esercizio tecnico, bestemmierai solo per tenere su il bilanciere vuoto. Se per te è più "funzionale" di sicuro non è più semplice.
Io toglierei la polvere con l'essenziale, poi guarderei a quello che ritieni più opportuno per te, ottimizzando e provando
Ci sono altri modi per iniziare ad accosciare da zero in maniera più "fluida".Last edited by Irrlicht; 09-04-2023, 07:08:15.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
4888Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio4888Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Anche io ho i femori lunghi
Ho una mobilità di anca che ho migliorato ma purtroppo ho le caviglie che non riesco a sistemare, soprattutto una che mi sono mezzo sfondato sulla quale non riesco a fare progressi
Mi piace squattare ma non riesco a caricare e lo sento poco sui quad
Semplice
Faccio altro
L'hack squat lo puoi fare pure libero
Esistono mille varianti
Il front è scomodo e molto molto tecnico, richiede una grande mobilità pure quello e anche in altre zone
In sostanza sei stronzo manco ti sei iscritto e già ti fai problemiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVal a sud mangiate troppo durante le festesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioInfatti vomito un Natale su 2, non sono fatto per il sud
Capisco la tradizione e la varia gamma di scelta gastronomica del Meridione d'Italia
Ma se gli dici che dopo un tot rischi di rivedere ciò che hai ingerito, penso che un minimo possano comprendere
Diverso il discorso se, circondato dal tepore familiare, mangi particolarmente "male" o abbondante e non te ne accorgi
Poi hai fastidi
Questo può capitare
Ma alla festa successiva ti potrai regolare senza limitarti troppo, ma semplicemente selezionando accuratamente di qua e di làLast edited by Irrlicht; 09-04-2023, 10:40:45.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioInfatti vomito un Natale su 2, non sono fatto per il sud
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta