Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi fischiano le orecchie.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma chi si fa ste seghe mentali... e oltre che % dell'altezza corporea si definisce un femore lungo?
prendi una foto di Mbappè e una di Phelps , e confronta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIl tuo nick name è complicato da ricordare
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobasta guardare ad occhio , non ci vuole uno scienziato.
prendi una foto di Mbappè e una di Phelps , e confronta
Allarga le gambe
Metti più in fuori le punte dei piedi
Rialzino sotto i talloni
Se non funziona niente sti cazz1 e fai la pressa o l hack squatOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario prova
Allarga le gambe
Metti più in fuori le punte dei piedi
Rialzino sotto i talloni
Se non funziona niente sti cazz1 e fai la pressa o l hack squat
pressa orizzontale ho già in mente di farla , hack squat nella palestra non c’è
non si scappa dal front squat , non capisco sta paura nel tenere il bilanciere davanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLo squat in ottica bb è un buon esercizio ma niente di insostituibile anzi
200 likes, 5 comments - _ls_coaching on October 5, 2021: "Come scegliere il carico in un esercizio? Innanzitutto ci sono altre domande soggettive da farsi..."
con leve simili diventa devastante
Commenta
-
Commenta