Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMa ti trovi dentro senza nemmeno dover accettare. WhatsApp è una merda. Volevo uscirne subito ma mi sono sforzato di non fare il solito caga***** asociale ma niente. Ora che ci sono 20 persone dentro la mia uscita dovrebbe passare inosservata.
Ma poi con che coraggio postare selfie dal barbiere quando dallo specchio si intravvede il parrucchiere chinese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCambiando discorso. Arkon non è mica andato in Israele giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodicono che in realtà arkon sia il sosia di borja valerosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionn compare più "tizio ha abbandonato", credo solo gli admin lo vedonoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLuke come hai fatto a fotografarmi a lavorosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIn vip ho raccontato qualcosa
Qui c'è troppa poca privacysigpic
Commenta
-
Commenta