Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionel mio gruppo di lavoro su what's app , possono scrivere solo i capi
ogni tanto salta fuori un "tizio/caio ha abbandonato il gruppo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotu che ne pensi?
Questo di 2 ore te lo sogni che mi ci metto.
A livello logico se dicono il vero nel riassunto (che il bambino ha portato a vedere il corpo e questo aveva una ferita alla nuca) allora è devastante.
In ogni caso penso sia solo merd4 messa su x fare audience.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo visto il riassunto di 3 min su un altro canale.
A livello logico se dicono il vero nel riassunto (che il bambino ha portato a vedere il corpo e questo aveva una ferita alla nuca) allora è devastante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDoveste lasciare solo loro dentro, come degli stronzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo visto il riassunto di 3 min su un altro canale.
Io fra i 4 e i 6 anni avevo questo ricordo vivido di un tizio somigliante al tizio della pubblciità del tonno insuperabile che era in un porto nebbioso, in realtà l'avevo rimossa questa cosa. Poi 2 anni fa ho fatto lipnosi regressiva con quell'audio e mi sono ricordato di nuovo quel tiziosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosono andato un po' avanti nel video, a quanto pare i suoi ricordi sono un mischione di vite precedenti
Io fra i 4 e i 6 anni avevo questo ricordo vivido di un tizio somigliante al tizio della pubblciità del tonno insuperabile che era in un porto nebbioso, in realtà l'avevo rimossa questa cosa. Poi 2 anni fa ho fatto lipnosi regressiva con quell'audio e mi sono ricordato di nuovo quel tizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVale la pena vedere gli ultimi 10 minuti del video
Potrebbe anche essere una forma di telepatia e non esserci nessuna reincarnazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVale la pena vedere gli ultimi 10 minuti del video
Potrebbe anche essere una forma di telepatia e non esserci nessuna reincarnazione
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa vai a farti ricoverare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
se ti interessa l'argomento, leggi il libri tibetano dei morti, che al di là dei temi è un capolavoro della letteratura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCome sei aggressiva natsigpic
Commenta
-
-
Ops sono capitato nel momento deliri del baretto
Vi lascio alle vostre pazzie
Torno tra un orettaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta