Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa spaccarmi il culo in palestraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa spaccarmi il culo in palestra
Commenta
-
-
Prima assurdità filmata con la dash cam
Un tizio al semaforo passa col rosso pieno, quello davanti a me pensava fosse verde e passa lo stesso ma si ferma a metà incrocio. Nel frattempo penso anch'io vedendo quello che passava col rosso e il secondo in mezzo all'incrocio che fosse verde, e quindi in 2 come 2 c0glioni in mezzo all'incrociosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPrima assurdità filmata con la dash cam
Un tizio al semaforo passa col rosso pieno, quello davanti a me pensava fosse verde e passa lo stesso ma si ferma a metà incrocio. Nel frattempo penso anch'io vedendo quello che passava col rosso e il secondo in mezzo all'incrocio che fosse verde, e quindi in 2 come 2 c0glioni in mezzo all'incrocio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIn pratica registri quello che ti succede intorno mentre guidi?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioL'utilità?
Uno si butta sotto la tua auto per farsi rimborsare
Passano col rosso e tu hai il verde e non ci sono telecamere nei paraggi
Un pedone passa all'improvviso e dimostri che non potevi evitarlo
se poi abbia valore legale in Italia ancora non l'ho ben capitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Che paese di melma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioQuindi l'hai già trovata?
avete esperienze a riguardo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho diverse opzioni , ce ne anche una da 100 euro al mese e volevo capire se fosse meno affollata rispetto alle altre (non mi interessa il prezzo , non voglio che ci siano code chilometriche per usare un attrezzo)
avete esperienze a riguardo ?
Commenta
-
-
Street valium posta il video della dash cam su youtubeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioStreet valium posta il video della dash cam su youtubesigpic
Commenta
-
Commenta