incasserò meglio i pugni
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Il baretto viii il 3d dei pikkiatori se vedi un clito ma pensi a sfondarti i tendini entra quiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerché hai tolto i denti se non ti facevano male?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Buona sera Dio isobaricoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Artu io devo toglierli tutti e 4 dimmi come si chiama il tuo dentista così non ci vadoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, qui sembri oramai in caduta libera assieme al topic
devi passare alla fantaGeoPolitica con tutti noi
Le esplosioni in quel 3d sono roba da ciesso interessante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerché hai tolto i denti se non ti facevano male?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
All'atto pratico non servono a nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn Usa li tolgono tutti a 18 anni, qui invece solo se danno fastidio.
All'atto pratico non servono a nulla
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Buongiorno bombardati mieiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon so se è proprio una cosa legata al dente, ho febbre alta brividi e solo fitte alla pancia e poi faccio pipì e anche dopo tirato lo sciacquone restano bollicine rapprese nel water, forse è intossicazione alimentare? domani chiamo il medicoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta