Ad occhio credo gli piaccia più la canna del fucile che la lepre, quando va a caccia.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBuongiorno
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Conosco un anziano con la lancia delta integrale. Era un trentenne fenomenino con la lancia delta, ora non è che vuol fare il ganzo, semplicemente non ha cambiato macchina.
Chissà quanti di voi sono così, e portano i capelli lunghi perchè li hanno sempre tenuti, e i jeans strappati alla vostra età
e ci provate con le 16enni, perchè anche quando avevate 16 anni lo facevateLast edited by Arturo Bandini; 07-04-2023, 11:54:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosei te?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon è Lap ?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bell'orologio marcu, ma non riesco a capire il modello
Sai darmi più info?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTi sei mai fatto visitare?
Non mi sembra una cosa normalissima
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBuongiorno
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Beh ma ha ragione.
Commenta
-
-
Se Blood si sposasse direbbe una cosa del genere
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDeve farsi visitare da uno psichiatra, assurdo che i pazzi si vanno vedere da tutti meno che dal professionista giusto.
Beh ma ha ragione.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa stiamo parlando della palestra o di cosa valium?
Ho perso il filo
Devi evitare la palestra?
In realtà esiste anche l'anafilassi da sforzo ma non è questo il caso visto che la reazione l'ho avuta solo dal connubio mais più sforzo fisico ma mai solo sforzo fisico
A volte ho mangiato del mais per sbaglio e ho avuto qualche piccolo pomfo ma una reazione così violenta come dal connubio sforzo fisico+maissigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPiù che altro parla di shock anafilattico come se fosse uno starnutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioun finanziare mi aveva messo la mano sulla spalla e disse " visitate questo ragazzo"Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioun finanziare mi aveva messo la mano sulla spalla e disse " medicate questo ragazzo"
Commenta
-
Commenta