Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Questo mi fa ricordare che per il tempo che ho lavorato in cucina, ogni venerdì, per 7 anni, veniva sempre una persona che prendeva una margherita con solo mais.
Soprannominato "la carpa".
Grazie bw per questo piccolo sorriso dentro il cervelloSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTi scoccia non mangiare i pop corn?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo quando comincia la palestra nel 2018 mi si annebiò la vista e per poco non svenni
Poi ci ho riprovato l'anno scorso e mi esplose la faccia e quasi andai in shock anafilattico
Quest'anno nulla
Non mi sembra una cosa normalissimaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQuesto mi fa ricordare che per il tempo che ho lavorato in cucina, ogni venerdì, per 7 anni, veniva sempre una persona che prendeva una margherita con solo mais.
Soprannominato "la carpa".
Grazie bw per questo piccolo sorriso dentro il cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTi sei mai fatto visitare?
Non mi sembra una cosa normalissima
Risultato: non sei allergico ma evitalosigpic
Commenta
-
-
Ma stiamo parlando della palestra o di cosa valium?
Ho perso il filo
Devi evitare la palestra?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa stiamo parlando della palestra o di cosa valium?
Ho perso il filo
Devi evitare la palestra?
Anche se allergici alla palestra ne diventano abbastanzaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ma allora che ***** ha scritto
Leggi il quoteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Luke, leggi prima.
Edit:
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioera una reazione allergica
nel 2011 mi successe la stessa identica cosa, vado da un amico, mi offre del mais e poi vado via un po' di fretta (camminata rapida), reazione allergica
l'anno scorso stessa cosa, mais in in un insalata e poi in palestra a fare camminata veloce, reazione allergicaLast edited by Irrlicht; 07-04-2023, 11:36:39.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSì subito dopo.
Risultato: non sei allergico ma evitalo
Commenta
-
-
Buongiorno
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBuongiorno
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta