Buongiorno rallentati miei.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovalium non è la strada il problema, sei te che non dovresti avere la patente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosto weekend vado a cercare una palestra , non sto scherzando.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPrevedo chiamate al 911.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Poi ci ho riprovato l'anno scorso e mi esplose la faccia e quasi andai in shock anafilattico
Quest'anno nullasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo quando comincia la palestra nel 2018 mi si annebiò la vista e per poco non svenni
Poi ci ho riprovato l'anno scorso e mi esplose la faccia e quasi andai in shock anafilattico
Quest'anno nulla
l'anno è ancora lunghino
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo quando comincia la palestra nel 2018 mi si annebiò la vista e per poco non svenni
Quest'anno nulla
La seconda che avevi fatto?
C'era un'alveare sul pulley?Last edited by Irrlicht; 07-04-2023, 10:38:41.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Quest'anno nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioVabbè, la prima può capitare
La seconda che diavolo avevi fatto???
nel 2011 mi successe la stessa identica cosa, vado da un amico, mi offre del mais e poi vado via un po' di fretta (camminata rapida), reazione allergica
l'anno scorso stessa cosa, mais in in un insalata e poi in palestra a fare camminata veloce, reazione allergica
non capisco perché la camminata lo fa comparire, probabile che sparga più rapidamente l'allergene nel corposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioera una reazione allergica
nel 2011 mi successe la stessa identica cosa, vado da un amico, mi offre del mais e poi vado via un po' di fretta (camminata rapida), reazione allergica
l'anno scorso stessa cosa, mais in in un insalata e poi in palestra a fare camminata veloce, reazione allergica
non capisco perché la camminata lo fa comparire, probabile che sparga più rapidamente l'allergene nel corpo
Sapeva del tuo problema? Sicuro sia un amico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioera una reazione allergica
non capisco perché la camminata lo fa comparire, probabile che sparga più rapidamente l'allergene nel corpoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioStrana come cosa, non ho mai visto nessuno offrire "del mais".
Sapeva del tuo problema? Sicuro sia un amico?sigpic
Commenta
-
Commenta