Testa ritorna in comune e piazza claymore ovunque
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon la seconda pay , a pecora la stavo per incul4re , sai com'è , quando vedi la **** un paio di volte nella vita non è facile intuire i buchi
si mise a ridere non poco
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè la balena che mise like su Tinder a Madmas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioSe uno si impegna può star male ovunquesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerché ti sei fermato?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Con quella faccia
Possibilmente anche con quell'outfit, una strage in papillonOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodi andarci ? ho la voglia pari a zero
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNo, di sbagliare buco
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mash , hai già bestemmiato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta