Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium vai in clinica che stai messo peggio di h
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Coppia Usa in viaggio di nozze fa il giro del mondo in sidecar ma a Bari lo rubano: ritrovato dai vigili dopo l'appello social
di Daniele Leuzzi
Partiti dal Colorado hanno attraversato tutta l'Europa e ora sono diretti in Cina. Ma il furto avvenuto in città ha rischiato i programmi dei due sposini americani. Poi il lieto finesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCoppia Usa in viaggio di nozze fa il giro del mondo in sidecar ma a Bari lo rubano: ritrovato dai vigili dopo l'appello social
di Daniele Leuzzi
Partiti dal Colorado hanno attraversato tutta l'Europa e ora sono diretti in Cina. Ma il furto avvenuto in città ha rischiato i programmi dei due sposini americani. Poi il lieto fine
Qua negli States puoi lasciare la porta di casa aperta, garage aperto, macchina aperta, porelli, non erano abituati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAhahahahaahahhaaha.
Qua negli States puoi lasciare la porta di casa aperta, garage aperto, macchina aperta, porelli, non erano abituati.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario spero che saprai la differenza tra metterlo dentro o lasciarlo fuori quando vai a pay
si mise a ridere non poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocome ho già ribadito più volte c'è un'ottima clinica a pochi passi da casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioentra e fai una strage Val
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa che ti frega
son più sereno io col cul0 spanato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa perché stare sempre lì a pensare ai soldi degli altrisigpic
Commenta
-
Commenta