Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSabato mi sbarbo, devo trovare solo il coraggio di tagliare sti capelli meravigliosi e selvaggi, se li sciolgo paro tarzan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiose uno si fa crescere pelacci lunghi 3 cm senza pulire collo/zigomi sìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHo capelli corti ed enormi e barba curata da maschio però.
Alcuni sembrano veramente frogi, altro che trasandati o zozzi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiofra', i capelli lunghi scacciano oggigiorno, specie se lisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioVa tenuta fra i4,5 e i 7mm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
4mm è praticamente inesistenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioL'avevo fatta crescere abbastanza, penso sui 15mm, sfumata/più corta sue guance, ma non riuscivo più a regolarla bene così ho accorciato a 10mm , mi sono pentito
4mm è praticamente inesistente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa non li tengo sciolti, li porto raccolti con chignon (o come cazz si scrive).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon la toglierei cmq del tutto, la terrei rasa.
La regolo come voglioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioVa tenuta fra i4,5 e i 7mm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiono barba completa, ma non mi piace
ho conosciuto persone col barbone che pensavano di essere osservati da donne , in realtà erano occhiate di sospetto
Quante sfumature esisteranno?
Io la tengo regolata a seconda del periodo e di come mi voglio vedere ed ho un'igiene consona ad una persona "civile"
Stop, senza pensare a trend o a cazz1 e mazzi
Grazie al cazz0 che se uno va in giro come Rasputin passa per trasandatoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta