Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomeglio non mettersi in mezzo con minorenni
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioRendetevi conto che la Schlein ha più pelli e più qualitative di voi.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSquat HTG, hemorrhoid to grass.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Lo scorso anno, l'Università del New South Wales ha cercato di proporre una spiegazione scientifica al ritorno prepotente della barba, sulla base anche della ciciclicità del suo ricorso. Sembra, infatti, che la moda si estenda su un arco di tempo di almeno 30-40 anni. I primi anni '70 si sono caratterizzati per barbe piene e basette da competizione, seguiti poi dalla mania dei baffi nella seconda parte del decennio. Negli anni '80 il baffo si è progressivamente evoluto in pizzetto, al culmine nel primo biennio degli anni '90, quindi è cominciata la parabola discendente dell'uomo irsuto. Dalla fine degli anni '90, fino a praticamente al 2010, l'ideale maschile è stato dominato da un volto e da un colpo glabro, con la rimozione compulsiva di qualsiasi pelo superfluo, sopracciglia e intimo compresi. Quindi il ritorno attuale della barba piena, per un ciclo che pare essere ricominciato da capo. Secondo gli scienziati, il trend sarebbe determinato da ragioni di opportunità: quando una caratteristica estetica è troppo diffusa, sarebbe più vantaggioso per l'uomo andare controcorrente. I dati storici dimostrerebbero come in un periodo di volti lisci, gli uomini barbuti ottengono maggiore rilevanza relazionale nonché attirano più attenzione sui colloqui di lavoro. Per contro, a maggiore diffusione della barba, sono i visi angelici ad andare per la maggiore. Questa continua tensione determinerebbe la nascita di un percorso a ondate tra l'uno e l'altro estremo: raggiunto il picco di un dettaglio estetico, si passa velocemente al suo opposto. Significa che oggi il trend della barba è giunto al suo punto di saturazione, considerato come sia praticamente ubiquitario? Non ancora. Dopo la mania dei volti arruffati, i negozi per uomini segnalano un lento ma progressivo ritorno al petto villoso, seppur sempre curato e opportunamente accorciato. Gli esperti parlano di almeno altri 2-5 anni di peluria in libertà, prima di inaugurare la fase finale del fisiologico declino.
Commenta
-
-
Barba da 20 anni
Cominciato a 16, tra poco 36.
Viso glabro completamente a naso non direi più di 5/6 volte in 2 decadi.
Non mi ci vedoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioormai l'avrai un po' bianca.
La barba bianca... era un racconto di bukowski. Solo che era riferito a una donnaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo sono almeno 25 anni che tengo la barba.
Più o meno lunga...ma non passo una lametta sulla mia faccia da, ripeto, almeno 25 anni.
Commenta
-
-
Arturo ora non ti sta bene nemmeno che portiamo la barba
Dovresti impiegare i tuoi sforzi in un lavoroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta