Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa perché? Che cazz0 di paragoni? Mi fai cosi cesso?
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLuke entra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' da tanto che non vinci sfide, potresti essere crollato
Considera che non gliel'ha mai detto nessuna
Figuriamoci oggi che ha la carne squagliata. (Ho visto foto recenti x capire quanto mi facevi cesso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQuale sarebbe la tua condizione odierna?
senza pesi son magrissimo di natura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioblood dacci foto fresche della tua faccia, i discepoli le chiedono
Quando metti qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPure la tua vorrebbero vedere.
Quando metti qualcosa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioblood ci nascondi qualcosa, lo percepisco
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioblood ci nascondi qualcosa, lo percepisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho paura sia scoppiato , io spero di no perché altrimenti crollerebbe tutto anche qua
Il palo sarebbe il satellite di quello di prima che applica la tecnica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionessuno scherzo , mio padre la sera prima mi mise di forza un foulard a tracolla e mi versò 2-3 uova sulla zona gonfia (sono serio)
"non c'è bisogno di andare al pronto soccorso"
mario ubriacati e mettiti a fare il maledetto con le baristesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioRoma e provincia sono praticamente bassitalia
Diciamolo
io non ho mai capito la differenza tra Abruzzo e LAzio come temperamento che sono alla stessa latitudine
Puglia e Campania più o meno siamo lì
Lombardia e Veneto pure
Nel Lazio gente irascibile stile sud Italia, in Abruzzo formaggioni montanari. Popoli diversi?sigpic
Commenta
-
-
Commenta