Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi obbligavano ad andare a scuola con la febbre a 40 o il polso fracassato , vedi tu
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma la smetti di dire cazzate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioahah ma perchè sto rage
col polso fracassato a scuola? Spero sia uno scherzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi obbligavano ad andare a scuola con la febbre a 40 o il polso fracassato , vedi tu
I professori la notavano la differenza rispetto a quando stavi bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocon 40 si delira.
I professori la notavano la differenza rispetto a quando stavi bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa 40 di febbre non stai in piedi
col polso fracassato a scuola? Spero sia uno scherzo
"non c'è bisogno di andare al pronto soccorso"Last edited by Mario12; 05-04-2023, 18:14:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocon 40 si delira.
I professori la notavano la differenza rispetto a quando stavi bene?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionessuno scherzo , mio padre la sera prima mi mise di forza un foulard a tracolla e mi verso 2-3 uova sulla zona gonfia (sono serio)
"non c'è bisogno di andare al pronto soccorso"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario
Anche solo andare in accosciata è una follia
Ti esce tutto
Ma poi non devi aumentare la pressione nei vasi
Dio
Il problema è quando è strozzata fuori
Mario se stai a digiuno 20 ore direi che è ora di mangiare come persone normali
(Spero tu l'abbia detto al proctologo che mangi come un disadattato)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa se ha solo fastidi e sono interne non c'è alcun prolasso esterno
Il problema è quando è strozzata fuori
Mario se stai a digiuno 20 ore direi che è ora di mangiare come persone normali
(Spero tu l'abbia detto al proctologo che mangi come un disadattato)
qualche mese fa uscivano e sentivo i rigonfiamenti al tatto proprio fuori dal canale.
la dieta se vado in palestra e aumenta la fame la sistemo , senz'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAbiti in oriente Ray?
Qui è mezzogiorno e tre quarti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquando dico che non mi escono più intendo che non sento alcun rigonfiamento fuori mentre faccio il bidet , cosa cambia tra interne ed esterne ?
qualche mese fa uscivano e sentivo i rigonfiamenti al tatto proprio fuori dal canale.
la dieta se vado in palestra e aumenta la fame la sistemo , senz'altro.
Mario, tu non hai niente mannaggia la ....*****
Se non sai la differenza con una esterna significa che non hai nulla
Perché esterna è dolorosa e mette grosso disagio
Fare squat rinforza pavimento pelvico e tutti quei cazz di muscoli che evitano prolasso di cui non conosco il nome
Fai dieta normale ed inizia ad allenarti con pesi piuma a casa, squat liberi ,affondi, crunch, vedrai che sparisce tutto
(Coglione)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ovviamente il coglione è detto in maniera più che offensiva
SalutiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta