Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Buongiorno giostraiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBellissimo
Ero in auto con tre maschi e la ragazza di uno
Parlavamo di un terzo, amico, che al bar, ci raccontava che gli sta sul cazz0 il nuovo ragazzo di un amica. Diceva, lei ha il QI di 20 persone e lui di una scimmia. Si vedeva chiaramente che stava rosicando. Io onestamente pensavo si sarebbero messi insieme.perche li vedevo molto affiatati
Quindi in auto, ho detto banalmente, che stava rosicando perché la sua amica aveva scelto semplicemente un ragazzo 20 centimetri più alto del rosicone con cui avevamo discusso al bar
Un amico fa, ah sì tu sei quello dell'altezza, del faccino o roba del genere, mi sembra, giusto?
Rispondo di si, che le donne hanno un visore laser che analizza ogni tratto somatico, altezza, capelli, fisico, della preda che hanno davanti
La ragazza del tipo in auto, che era dietro, sento che bisbiglia..."sembra che sta facendo il mio identikit..." ridacchiando
Quindi le chiedo conferma di ciò che stavo dicendo, e dice a voce alta, si hai ragione a me i pelati non piacciono ad esempio
Inizialmente dicevano, eh perché i maschi cosa fanno, vedono la bellezza dell'anima a prima vista, poi hanno iniziato a sfottere
Ho detto loro che, ancora sono ingenui e non hanno capito come funziona, ma hanno avuto poco fa conferma diretta, ma hanno continuato a perculare dicendo , chi sei il Messia? Dicci altre profezie
Poveri illusiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Le donne condividono a pieno le nostre teorie, devono solo rendersene conto (come ha fatto Pesca).
L'altra sera ero a bevicchiare a casa di amici e si commentava sul fatto che un tizio del nostro gruppo chiavasse poco.
Ho preso la palla al balzo per cercare di far capire alle ragazze presenti quella sera perche' lui non chiavasse: loro sono rimaste sbigottite dal fatto che il loro cervello, cio che io gli stavo dicendo, lo aveva elaborato in un microsecondo. In Particolare:
1) testa pelata e con forma sbagliata
2) occhio grande con palpebra visibile
3) assenza di lineamenti duri
Nel complesso, sto tizio non e' brutto ed infatti e' pieno di amici e super ben voluto da tutti. Purtroppo la sua faccia non ispira sesso alle donne.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioE' importantissimo sto fatto: i brutti veri sono totalmente senza amici in quanto anche gli uomini tendono ad escluderli
lì dipende anche dal carattere di una persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioE' importantissimo sto fatto: i brutti veri sono totalmente senza amici in quanto anche gli uomini tendono ad escluderliOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanche tu Luke con le teorie dei faccini. Stai palesando un disagio mentale finora insospettato
Chiaro, ci sono eccezioni di coppie che si formano per altri motiviOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioallora Blood è un cesso ? non ha senso sta cosa che dici …
lì dipende anche dal carattere di una persona
non tutti gli asociali sono brutti veri ma tutti i brutti veri sono asociali
Ci sono belli con problemi mentali/caratteriali piu o meno gravi ma questi chiavano. Un brutto vero diventa asociale per scelta degli altri, mica per scelta sua.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDiciamo che i brutti veri si escludono un po' da soli, se penso ai brutti veri senza amici sono un po' depressi, sfigatelli, timidi e poco amichevoli
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Ringraziate tutti iddio di non essere BatmanRevenge
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario linkami quelli che sono per te i post migliori, del forum dei brutti
+
marea di cagate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioE' importantissimo sto fatto: i brutti veri sono totalmente senza amici in quanto anche gli uomini tendono ad escluderliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta