Originariamente Scritto da DexJ
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa che c entra. Io parlavo di quelle che acconsentono.
Che c entrano gli stupri? Suppongo che anche lui non si riferisse agli stupri.
Liberati DexJ.
Sei tu che devi liberarti, soprattutto dal personaggio, non io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa vaffankulo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioE allora non inserire proprio quella frase, sei tu che hai usato il termine "violentante", non c'entrava una beata minchia nel discorso.
Sei tu che devi liberarti, soprattutto dal personaggio, non io.
sennò tanto vale che sto in ufficio coi miei colleghi modesti reali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosi ma bw vive di personaggi
sennò tanto vale che sto in ufficio coi miei colleghi modesti reali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioQuesta purtroppo e' una delle cose piu controverse al giorno d'oggi. qualche anno fa ricordo che una conoscente (attenzione non amica) propose a me ed ad un altro amico di andare da lei per 3some... si era appena lasciata (anzi lo aveva lasciato per corna), era parecchio brilla ed aveva chiaramente voglia di "vendicarsi". Rifiutai l'offerta (prendendomi insulti dal mio amico) proprio perche' sapevo che la tipa non era nel pieno delle sue facolta' ed il giorno seguente non sapevo cosa avrebbe potuto fare.
Oramai bisogna sempre andarci con i piedi di piombo perche' purtroppo e' pieno di pezzi di merda che si macchiavano davvero di abuso e dunque e' molto facile finire nel tritacarne pur non avendo fatto nulla.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomesticheria si dice ovunque, credosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon so che sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon so che siaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Direi di partire con una sfida a dissing tra Blood e DexjOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioQuesta purtroppo e' una delle cose piu controverse al giorno d'oggi. qualche anno fa ricordo che una conoscente (attenzione non amica) propose a me ed ad un altro amico di andare da lei per 3some... si era appena lasciata (anzi lo aveva lasciato per corna), era parecchio brilla ed aveva chiaramente voglia di "vendicarsi". Rifiutai l'offerta (prendendomi insulti dal mio amico) proprio perche' sapevo che la tipa non era nel pieno delle sue facolta' ed il giorno seguente non sapevo cosa avrebbe potuto fare.
Oramai bisogna sempre andarci con i piedi di piombo perche' purtroppo e' pieno di pezzi di merda che si macchiavano davvero di abuso e dunque e' molto facile finire nel tritacarne pur non avendo fatto nulla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioBuongiorno viaggiatori incontinenti miei
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioComunque a 2 vs 1 donna fa cagar3. Io voglio due schiave bisex ai miei piedi: quello è il top del top
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta