Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Buonasera utenti del baretto del disagioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
buonasera takkinazzi stolkers miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, ho letto.
Tra un paio di settimane vengo per la maratonina alle Bonelle. E' un percorso abbastanza bello attraverso i vivaiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, ho letto.
Tra un paio di settimane vengo per la maratonina alle Bonelle. E' un percorso abbastanza bello attraverso i vivai
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioqualche volta d'estate alla sera ho provato a correre tra i vivai, ma c'è sempre un odore insopportabile, penso di concime chimico o diserbante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCorri?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'altro giorno c'era un'africana che urlava al telefono nel parchetto davanti casa mia, io mi sono messo a farle il verso urlando tipo "abalabamba bumba bumba uhuh". Finita la telefonata è venuta verso di me dicendo "ciao tutto bene? sentivo che urlavi?" "eh... sì ero al telefono col nipotino"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioall'indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPesca hanno mai provato spudoratamente ad abbordarti in palestra ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta