Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco, gli Amer.... Brasiliani (errata corrige) che litigano alla pompa di benzina :




    This is "WhatsApp Video 2023-04-04 at 11.00.54 AM" by Sergio Longhi on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.



    Commenta


      C'è una storia dietro ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ecco, gli americani che litigano ala pompa di benzina :



        vimeo.com/user110263770/
        sono brasiliani
        sigpic

        Commenta


          Allora sarà qualche poliziotto, li davvero prima sparano in testa poi chiedono chi sei.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ecco, gli americani che litigano ala pompa di benzina :



            vimeo.com/user110263770/
            non dirmi che eri lì , ahahahahah madonna

            Commenta


              Lui era la pompa
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                sono brasiliani
                Potrebbe essere, me lo ha mandato un amico che vive qui a Palm Beach, ma ha vissuto anche in Brasile ed Argentina.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  c'è da dire che mi ha detto , per esempio , che i pazienti precedenti erano messi molto peggio e operare non è strettamente obbligatorio (che magari risolvo data la giovane età)
                  penso sia stato onesto , solo che non so come cazz0 facciano a rientrare da sole allo stato normale senza intervento manuale (via con le battute)
                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  sì ho provato credo tutto , pomate con tubo , integratore per microcircolo , diosmina/esperidina , magnesio supremo
                  a parte farsi incul4re o roba simile.
                  Purtroppo quel lavoro è la tua croce

                  Se non sono esterne e dolorose guariresti facilmente senza l'operazione

                  L'operazione è subito risolutiva e funziona...ma vai sempre sotto i ferri

                  Potessi stare in piedi/steso con una dieta regolare guariresti in 2/3 settimane

                  Poi una volta sgonfiate puoi stare seduto anche 12 ore di fila
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    non dirmi che eri lì , ahahahahah madonna
                    Nooo....



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      C'è una storia dietro ?
                      lite dopo tamponamento comunque
                      sigpic

                      Commenta


                        no dai non ci credo
                        che cazz0 di Far West ahahahahahah

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          sono brasiliani
                          Confermato.
                          Allora potrebbe anche non finire in galera, prima lo devono trovare.
                          Negli USA potrebbe capitare facilmente, ma poi vai direttamente in galera in zero secondi per una roba del genere.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            mi sono perso, Mario ha questa roba da anni e non è mai intervenuto?
                            Ma ti dormi
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              ma come danno le news in brasile, il presentatore che alza la mano e mettono l'effetto sonoro

                              sigpic

                              Commenta


                                Brasile, USA, Italia, una cosa è certa, oggi è meglio evitare lo scontro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎