If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
c'è da dire che mi ha detto , per esempio , che i pazienti precedenti erano messi molto peggio e operare non è strettamente obbligatorio (che magari risolvo data la giovane età)
penso sia stato onesto , solo che non so come cazz0 facciano a rientrare da sole allo stato normale senza intervento manuale (via con le battute)
Penso tu abbia già provato il "fai da te" e pomate varie, prima di rivolgerti al medico, giusto?
mi ha parlato di recupero post-operatorio abbastanza veloce , non penso di dover perdere mesi di abbonamento in palestra
è realmente così ? leggo di gente in ospedale che esce in giornata
Informati per bene Mario
Sei tu che devi chiedere, non avere remore
Per come hai detto, a lui quando l'hai pagato non gliene f0tte più nulla
Che fai vai là senza sapere in cosa consiste l'operazione, quanto ci metti per recuperare, eventuale attività fisica e cazz1 e mazzi...
Suvvia
Poi ancora mi pare che tu anche non abbia capito bene se la ritengono necessaria, ma quello lo devi comprendere anche tu guardando quanto ti influenzano la normale vita quotidiana
un giorno di 2 mesi fa mi sono uscite completamente e sono rimaste fuori , tant'è che ogni istante che salivo e scendevo dalla macchina era un inferno
Ma te hai fatto qualcosa per provare a farle rientrare? Credo di si, ma chiedo, non si sa mai.
Non so tipo usare preparazione h, cambio alimentazione, impacchi d'acqua calda.
Penso tu abbia già provato il "fai da te" e pomate varie, prima di rivolgerti al medico, giusto?
sì ho provato credo tutto , pomate con tubo , integratore per microcircolo , diosmina/esperidina , magnesio supremo
a parte farsi incul4re o roba simile.
io avrei fatto lo stesso con la cisti al coccige, anzi probabilmente non sarebbe successo nulla ma venni quasi costretto. Alla fine mi feci 10 mesi di post op da film horror che ho raccontato troppe volte
Ma te hai fatto qualcosa per provare a farle rientrare? Credo di si, ma chiedo, non si sa mai.
Non so tipo usare preparazione h, cambio alimentazione, impacchi d'acqua calda.
ho alzato le fibre a 50-60 grammi al giorno , poi Daflon 500 , e Proctosedyl crema
se togliessi le fibre mangiando cibi raffinati non so cosa succederebbe
ho alzato le fibre a 50-60 grammi al giorno , poi Daflon 500 , e Proctosedyl crema
se togliessi le fibre mangiando cibi raffinati non so cosa succederebbe
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta