Vado
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVadosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioammazza tutti luke
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioè palese che dietro questo incitamento continuo ci sia del tuo
suvviasigpic
Commenta
-
-
socciaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodevo dire che la poltiglia whey+avena+burro d'arachidi+ squiccio di latte infilato mezz'ora nel congelatore è molto meglio di qualsiasi barrettaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioRicetta completa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopensavo di iscrivermi in palestra tanto in caso di operazione se ne parla da settembre in poi. che dite ?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopensavo di iscrivermi in palestra tanto in caso di operazione se ne parla da settembre in poi. che dite ?
Commenta
-
Commenta